Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Wiltopia - Parco Giochi nella Giungla 71142

Playmobil Wiltopia - Parco Giochi nella Giungla 71142. I giovani esploratori si divertiranno tantissimo a creare sempre nuove ed entusiasmanti avventure con questo bellissimo set di gioco Parco Giochi nella Giungla della prima linea di prodotti WILTOPIA di PLAYMOBILI composta, in media, da oltre l'80% di materiali sostenibili.
44,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71142
EAN: 4008789711427
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil Wiltopia - Parco Giochi nella Giungla 71142. I giovani esploratori si divertiranno tantissimo a creare sempre nuove ed entusiasmanti avventure con questo bellissimo set di gioco Parco Giochi nella Giungla della prima linea di prodotti WILTOPIA di PLAYMOBILI composta, in media, da oltre l'80% di materiali sostenibili.

Il set Parco Giochi nella Giungla contiene tre personaggi PLAYMOBIL, una base con alberi, un albero con pista per biglie, un bradipo, due scimmie ragno con cuccioli, un cucciolo di coccodrillo e molti altri fantastici animali della giungla e accessori per emozionanti avventure di gioco. I frutti degli alberi possono essere raccolti e fatti rotolare lungo la pista delle biglie.

Inclusi nel set: una piattaforma panoramica, un'altalena per bambini, una rete da arrampicata, bersaglio per tiro con l'arco e grotta con nascondiglio, con numerosi accessori e scheda informativa sull’animale "bradipo" e fantastici contenuti audio.

Il parco giochi della giungla tropicale è uno dei luoghi preferiti di Lu Palmer. C'è molto da sperimentare e scoprire qui. Prima Lu gareggia con le scimmie sulla rete da arrampicata, poi fa qualche giro sull'altalena e infine si esercita con entusiasmo nel tiro con l'arco. Per il bradipo, è tutto troppo movimentato. Preferisce stare sull'albero e fare un pisolino. Tanto divertimento fa venire fame. Com'è bello che ci siano così tanti deliziosi frutti appesi agli alberi, che aspettano solo di essere raccolti. La frutta viene trasportata via in un batter d'occhio tramite la pista con binario.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 4 anni
  • Codice prodotto: 71142
  • Dimensioni: 47 x 23 x 28 cm

Tanti contenuti extra: la web App Wiltopia offre contenuti audio e video aggiuntivi e porta i bambini direttamente nell'habitat degli animali. Basta scansionare il codice QR sulla scheda informativa degli animali e il dettagliato mondo animale e vegetale arriva a casa tua. Questo è un divertente modo per conoscere e apprendere contenuti.

Utile da sapere: Wiltopia è la prima gamma di prodotti PLAYMOBIL realizzata con una media di oltre l'80% di materiale sostenibile. I rifiuti di plastica scartati ricevono una nuova vita e servono come fonte di materiale per questo straordinario mondo di gioco. Ciò preserva le risorse e, soprattutto, l'ambiente. Naturalmente, tutti i prodotti Wiltopia soddisfano i consueti elevati standard di sicurezza e la comprovata qualità e durata PLAYMOBIL.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni