Schleich Agustinia 15021: SCHLEICH Agustinia : i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich. Età minima consigliata: da 3 anni Questo articolo fa parte della collezione SCHLEICH Dinosaurs
Schleich Ankylosaurus 15023: SCHLEICH Ankylosaurus : i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich. Età minima consigliata: da 3 anni Questo articolo fa parte della collezione SCHLEICH Dinosaurs
Schleich Cryolophosaurus 15020: SCHLEICH Cryolophosaurus : i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich. Età minima consigliata: da 3 anni Questo articolo fa parte della collezione SCHLEICH Dinosaurs
Schleich Dracorex 15014: Dracorex 15014 Schleich : il Dracorex era un piccolo dinosauro erbivoro che abitava il Nord America durante il tardo Cretaceo. Finora è stato trovato solo il cranio di un singolo Dracorex. La forma della testa del dinosauro e il suo lungo muso lo fanno assomigliare ad un drago, il che lo ha portato ad essere chiamato Dracorex: il suo nome scientifico, tradotto parola per parola, significa re drago. Un Dracorex adulto era probabilmente lungo fino a 4 metri. Ideale dai 4 anni in su. Codice Prodotto: 15014 Linea: Dinosauri Età consigliata: 4+ Dimensioni: 18,7 x 6,1 x 9,6 cm La forma della testa e il lungo muso lo fanno assomigliare ad un drago Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Gigantosauro 15010 Schleich: il Gigantosaurus sembra molto simile al T-Rex. Entrambi erano temuti cacciatori, avevano braccia molto corte, camminavano su due gambe e avevano un grande cranio. Tuttavia, il Gigantosaurus esisteva da molto prima e si trovava in Nord America, mentre il Tyrannosaurus Rex viveva in Sud America. Il Gigantosaurus divenne lungo 12-13 metri, ma il suo cervello era appena grande 30 cm. Ideale dai 4 anni in su.
SCHLEICH Postosuchus: i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich.
Spinosauro 15009 Schleich: lo Spinosaurus era uno dei dinosauri più pericolosi. E' considerato il più grande carnivoro perché era anche più grande del Tyrannosaurus Rex e del Gigantosaurus. Può essere facilmente distinto dagli altri due dinosauri, dalla vela spinosa sulla sua schiena e dal suo muso simile ad un coccodrillo. Si dice che lo Spinosaurus sia stato il primo dinosauro in grado di nuotare. Ideale dai 4 anni in su.
SCHLEICH Stazione di Ricerca Dinosauri: i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich.
Tirannosauro Schleich 14587: i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich.
Veicolo 4x4 con Dinosauro Schleich 41464: i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich.
Acrocanthosauro Schleich 14584: i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich.
Brachiosauro 14581 Schleich: Brachiosaurus tradotto significa "braccio di lucertola". Ha acquisito il nome, perchè le sue zampe anteriori erano significamente più lunghe delle zampe posteriori. Come tale, il suo lungo collo puntava automaticamente verso l'alto e poteva mangiare le piante alte con meno sforzo. Il Brachiosaurus aveva un collo molto flessibile, che poteva misurare fino a nove metri di lunghezza. Ideale dai 4 anni in su.
Carnotauro 14586 Schleich: il Carnotauro era un tipico dinosauro carnivoro. Camminava su potenti zampe posteriori e aveva una bocca piena di denti lunghi e affilati. Il Carnotauro ha vissuto circa 70 milioni di anni fa, l'unico scheletro fu trovato in Argentina. Era lungo 9 metri e si stima che pesasse da 1,5 a 2 tonnellate. Il suo muso era più arrotondato di quello dei suoi parenti e i suoi denti sembravano lame di coltello storte. Fu senza dubbio uno dei predatori più pericolosi del suo tempo. Dinosauro dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri animali preistorici. Ideale dai 4 anni in su.
Dilofosauro 14567 Schleich: il Dilophosaurus visse 200-192 milioni di anni fa durante il primo periodo giurassico. Era lungo fino a 6 metri ed era uno dei primi grandi dinosauri carnivori della preistoria. Dopo il Compsognathus e il Velociraptor, il Dilophosaurus era uno dei dinosauri più veloci. Nonostante il suo corpo lungo, pesava solo 500 Kg e aveva zampe posteriori lunghe e potenti, con le quali poteva raggiungere facilmente velocità fino a 38 Km/h.
Therizinosauro 15003 Schleich: di tutti gli animali che siano mai vissuti sulla terra, il Therizinosaurus probabilmente è stato quello con gli artigli più lunghi. Li usava per scavare, afferrare, perforare e staccare la corteccia. Visse verso la fine dell'era preistorica, insieme ad altri erbivori come il Kentrosaurus ed il Pentaceratopo. Si pensava che gli artigli del Therizinosaurus fossero quelli di una tartaruga gigante quando fu scoperta. Ideale dai 4 anni in su.
Tyrannosaurus Rex Cucciolo 15007 Schleich: giocare? Per il giovane T-Rex questo significa combattere i dinosauri della sua stessa età. Chi è più forte? I ricercatori hanno scoperto che le lucertole preistoriche hanno combattuto feroci lotte tra di loro già all'età di 10-12 anni. A questa età avevano solo la metà delle dimensioni di un T-Rex completamente cresciuto ed erano due volte più audaci. Dinosauro dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri animali preistorici. Ideale dai 4 anni in su.
Utahraptor 14582 Schleich: Utahraptor era un rapace agile e veloce, che cacciava i dinosauri erbivori. Sul secondo dito del piede posteriore, aveva un artiglio insolitamente lungo, a forma di mezzaluna. Probabilmente lo ha aiutato a trattenere una preda come Iguanodon. Dinosauro dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri animali preistorici. Ideale dai 4 anni in su.
Schleich Velociraptor 14585: Velociraptor 14585 Schleich : questo carnivoro a due zampe era molto piccolo per essere un dinosauro, soli 70 cm di altezza. I Velociraptor erano probabilmente dinosauri molto intelligenti che cacciavano in branchi. Sebbene fossero bassi, questi carnivori erano in grado di sopraffare prede significativamente più grandi. Questi dinosauri raggiungevano velocità fino a 65 chilometri all'ora ed erano in grado di virare rapidamente grazie alle loro code rigide. Per consumare la preda, i Velociraptor avevano a loro disposizione 80 denti affilati e storti nel muso piatto, alcuni dei quali lunghi 2,5 cm. Il Velociraptor è considerato uno dei dinosauri più intelligenti e veloci, un cacciatore formidabile. Dinosauro dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri animali preistorici. Ideale dai 4 anni
Triceratopo 15000 Schleich: il Triceratopo fu uno degli ultimi grandi dinosauri. Nonostante fosse un erbivoro, aveva fino a 800 denti, che crescevano costantemente. Tuttavia, era incapace di masticare il cibo, poichè la sua mascella non poteva muoversi da un lato all'altro. Usava i denti per tagliare le foglie di palma e le felci. Dinosauro dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri animali preistorici. Ideale dai 4 anni in su.
Pteranodonte 15008 Schleich: il Pteranodonte era uno dei più grandi pterosauri nel periodo cretaceo. La sorprendente cresta ossea nella parte posteriore della testa forniva un contrappeso al suo lungo becco. Probabilmente non sbatteva le ali molto spesso, ma invece approfittava del vento per planare nell'aria. E' simile ad un albatro. Dinosauro dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri animali preistorici. Ideale dai 4 anni.
Libera l'immaginazione con Amargasaurus 15029 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Amargasaurus, il dinosauro dal lungo collo spinoso.
Libera l'immaginazione con Baryonyx 15022 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Baryonyx, l'esemplare rettile preistorico dalla lunga, stretta e piatta testa simile a quella di un coccodrillo e dagli enormi artigli.
Libera l'immaginazione con Brontosauro 15027 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Brontosauro, il dinosauro dalla lunga coda.
Libera l'immaginazione con Caprosuco 15025 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Caprosuco, il dinosauro dai denti lunghi e sporgenti.
Libera l'immaginazione con Ceratosauro 15019 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Ceratosauro, il dinosauro carnivoro dal dorso appuntito con due protuberanze sugli occhi e un grande corno sul naso che venivano usati in combattimento.
Libera l'immaginazione con Majungasaurus 15032 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Majungasaurus, un gigante primordiale con la testa da una forma irregolare e dalle piccole braccia.
Libera l'immaginazione con Mosasauro 15026 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Mosasauro, un grande e feroce rettile acquatico dai denti appuntiti, un abile cacciatore dotato di pinne.
Libera l'immaginazione con Nothosaurus 15031 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Nothosaurus, il dinosauro predatore di pesci dal lungo collo e dalle gambe larghe.
Libera l'immaginazione con Pachycephalosaurus 15024 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Pachycephalosaurus, il dinosauro erbivoro con il cranio a forma di cupola.
Libera l'immaginazione con Parasaurolophus 15030 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Parasaurolophus, il dinosauro erbivoro multicolore.
Libera l'immaginazione con Styracosaurus 15033 della collezione Schleich Dinosaurus di Schleich. Assumi i panni di un ricercatore con Styracosaurus, il grande dinosauro con un lungo corno sul naso.
Dunkleosteus 14575 Schleich: il Dunkleosteus era un pesce corazzato che poteva raggiungere gli 8-10 metri di lunghezza, un animale insolitamente grande per il periodo devoniano. Assieme al Titanichthys, è stato uno dei primi giganti del mondo sottomarino. Il Dunkleosteus è vissuto 130-150 milioni di anni prima dei primi dinosauri. Era un temibile cacciatore velocissimo ad azzannare; si cibava di grandi squali e, in mancanza di alternative, mangiava persino quelli della sua specie.
Grande Spedizione sul Vulcano 42564 Schleich: la ricercatrice della grande spedizione sul vulcano raccoglie e studia dati sui dinosauri nella sua stazione di ricerca. Improvvisamente si sente un forte brontolio; l'intera montagna vibra e inizia a fumare! Reagisce rapidamente e salta sullo scivolo di fuga, che la porta in una grotta segreta sotto il vulcano. Appena in tempo! Il vulcano ha cominciato ad eruttare, si salvi chi può!
Tyrannosaurus Rex 14525 Schleich: Il Tyrannosauro Rex, lungo tredici metri, era un dinosauro predatore bipede, che, con un cranio massiccio e denti lunghi quasi 20 centimetri, non passava certo inosservato. Con un'altezza di quasi 7 metri e una lunghezza di quasi 13, il Tirannosauro probabilmente non era un buon cacciatore, ma preferiva piuttosto cibarsi di animali morti abbandonati da altri animali.
Schleich Monolofosauro 15035. Il Monolophosaurus è facilmente identificabile grazie alla sua distintiva cresta lungo il ponte del naso, che gli conferisce un aspetto imponente e minaccioso. Le punte lungo la sua schiena lo fanno sembrare quasi un drago. Ma rimarrà pacifico? Questo dinosauro, appartenente al gruppo dei sauri, è generalmente in cerca di cibo. Si muove con passo deciso sulle sue forti zampe lungo la riva, attento a individuare la sua preda. Meglio non disturbarlo durante la sua caccia!
Schleich Gastonia 15036. Contrariamente alle apparenze, la Gastonia è un dinosauro erbivoro che non dà fastidio ad una mosca. Nonostante sembri impressionante con le grandi punte sulla schiena e la lunga coda, questo dinosauro, appartenente al gruppo dei cosiddetti dinosauri pelvici degli uccelli, non è così pericoloso come potrebbe sembrare. Invece di cercare guai, preferisce semplicemente vagare per la campagna con le sue robuste zampe, forse alla ricerca di un prato rigoglioso per pascolare.
Schleich Edmontosauro 15037. L'Edmontosaurus, un vero gigante che può raggiungere i 13 metri di lunghezza, è sorprendentemente amichevole, un tratto evidente solo a darci un'occhiata. Con la sua cresta di gallo vistosa e il lungo collo, emana un'aria simpatica e piacevole. Ama fare tranquille passeggiate attraverso boschi e prati, gustando un boccone dai cespugli circostanti. A causa delle sue imponenti dimensioni, però, impiega un po' di tempo a terminare il suo pasto a base di foglie e ramoscelli. Chissà, forse qualcuno si unirà a lui per tenere compagnia durante il suo banchetto?
Schleich Gallimimo 15038. Ecco che il Gallimimus arriva di corsa! Zack - l'hai perso di vista di nuovo! Questo dinosauro è così veloce che è un vero sfidante nella corsa. Forse è meglio tenerlo stretto per non perderlo di nuovo. Quando finalmente lo catturi, puoi ammirare quanto sia carino: ha piume sulle zampe anteriori, un elegante collo lungo e un ampio becco corneo, simile a quello di un uccello. Nonostante le sue piume, va notato che il Gallimimus non può volare. Ma sinceramente, non sembra proprio sentirne la mancanza, considerando la sua incredibile velocità sul terreno.
Schleich Cattura del Tyrannosauro 41465: SCHLEICH Cattura del Tyrannosauro : i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich. Età minima consigliata: da 3 anni Questo articolo fa parte della collezione SCHLEICH Dinosaurs
Fuga sul Quad 41466 Schleich: i giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo e stimolano la creatività e l'autonomia dei bambini. Tutti i personaggi sono dipinti a mano, da collezionare e ideali per ampliare il gioco con i Playset di Schleich.