Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Wiltopia Centro di Osservazione Animali dell'Amazzonia 71008

Playmobil Wiltopia Centro di Osservazione Animali dell'Amazzonia 71008. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it. La torre di ricerca si trova vicino al Centro per l'Assistenza degli Animali dell Amazzonia 71007 (venduto separatamente), leggermente sopraelevata in modo da raggiungere le cime degli alberi. Da lì, i Palmers hanno una vista favolosa sulla foresta pluviale e sull'Amazzonia!
74,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71008
EAN: 4008789710086
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Playmobil Novelmore Area del Torneo di Novelmore vs. Burnham 71298. I Cavalieri di Novelmore e i Guerrieri di Burnham si scontrano in una competizione accesa nell'Arena del Torneo, impegnandosi in varie discipline per guadagnare il diritto di possedere l'antica arma leggendaria: la Spada del Guardiano. Questo set può essere unito al Maestoso Castello di Novelmore (70220), ampliando l'epica battaglia tra le forze del bene e del male.
69,90 €

Playmobil Wiltopia Centro di Osservazione Animali dell'Amazzonia 71008. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it.

La torre di ricerca si trova vicino al Centro per l'Assistenza degli Animali dell Amazzonia 71007 (venduto separatamente), leggermente sopraelevata in modo da raggiungere le cime degli alberi. Da lì, i Palmers hanno una vista favolosa sulla foresta pluviale e sull'Amazzonia!

Sofia misura anche la qualità dell'aria e il ricambio di fluidi tra gli alberi e l'aria dalla piattaforma superiore della torre. Grazie alla ringhiera girevole, gli strumenti di misura possono essere posizionati senza sforzo in diversi modi. Anche lea velocità dei venti può essere misurata da lassù. Il drone incluso nel set aiuta Rick a catturare rare scimmie urlatrici per i suoi video naturalistici. E, naturalmente, Rick condivide diligentemente questi video su tutti i suoi account social.

Sul tetto della torre di ricerca c'è una bussola staccabile che può essere portata in viaggio e durante le escursioni. 

L'App web Wiltopia offre contenuti audio e video aggiuntivi e porta i bambini direttamente nell'habitat degli animali. É sufficiente scansionare il codice QR sulla scheda degli animali e il mondo dettagliato degli animali e delle piante arriva a casa tua. Usa la fantastica funzione AR per fare un selfie con la scimmia urlatrice.

Wiltopia è la prima gamma di prodotti Playmobil realizzata in media con oltre l'80% di materiale sostenibile. I rifiuti di plastica scartati hanno una nuova vita e fungono da fonte di materiale per questo straordinario mondo di gioco. Ciò preserva le risorse e, soprattutto, l'ambiente. Naturalmente, tutti i prodotti Wiltopia soddisfano i consueti elevati standard di sicurezza e la comprovata qualità e durata Playmobil.

Inclusi nella confezione:

  1. 2 personaggi Playmobil: Sofia e Rick Palmer
  2. torre di ricerca con bussola staccabile
  3. scheda di conoscenza degli animali
  4. drone
  5. 2 scimmie urlatrici
  6. colibrì
  7. caimano
  8. molti altri animali amazzonici e accessori

 

Maggiori informazioni Playmobil Wiltopia Centro di Osservazione Animali dell'Amazzonia 71008:

  • Codice prodotto: 71008
  • Linea: Wiltopia
  • Età consigliata: 4-10
  • Numero pezzi: 203
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni