Headu 123 Go!: Il gioco dell'oca per imparare a contare! Chi riuscirà per primo a riportare a casa il papero che si è perso? Si parte, ma occhio alle insidie! Con questo gioco i bambini imparano a riconoscere i numeri da 1 a 5 e ad associarli alle relative quantità. In più, iniziano a contare. Età utilizzo: 3-6 anni Numero giocatori: 1+ Durata: 20 minuti Utile a sapere: Cosa puo' imparare il bimbo? Numeri e quantità Imparare a contare Relazionarsi agli altri
Headu Alfabeto Tattile Montessori 20164: L' Alfabeto Tattile Montessori di Headu è un gioco per imparare a leggere a tre anni! Il bambino tocca le lettere smerigliate, associa i grafemi alle parole e, grazie agli appositi tasselli autocorrettivi, impara l’alfabeto e distingue parole più lunghe e più corte. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Baby Flashcards Montessori 21666: Ascolta e pronuncia le prime parole con le Baby Flashcards Montessori di Headu ! Robuste e originali perché realizzate con speciali sagome ad incastro, le Baby Flashcards si basano sul metodo montessoriano dei tre tempi, favorendo così l'ascolto e la comprensione delle prime parole. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Baby Memo: Il mio primo gioco di memoria! 48 grandi tessere colorate per sviluppare la memoria! Ideale dai 2 ai 5 anni Numero di giocatori 1+ Durata: 20 minuti Utile a sapere: Memoria, forme e colori: Sviluppare le memoria visiva; Percepire con la vista; Rispettare le regole
Headu Buffo ABC: Impara l’alfabeto con le lettere animate! Ricomponi le buffe lettere dell’alfabeto e impara tante parole! Con l’alfabeto trasformato imparare a leggere è facile e divertente! Età utilizzo: 3-6 anni Numero giocatori: 1+ Durata: 20 minuti Utile a sapere: Leggere e scrivere: Imparare l'alfabeto; Associare i fonemi ai grafemi corrispondenti; Sviluppare il lessico; Sviluppare le memoria visiva e la manualità
Headu Cuccioli & Pappa 20058: Cuccioli & Pappa di Headu è un gioco di logica per i più piccoli. Divertiti ad associare tanti allegri e simpatici animali ai propri cuccioli e al cibo che preferiscono. Gli incastri autocorrettivi ti aiuteranno a sviluppare il pensiero logico. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Clementoni Custodia ClemPad: La custodia protettiva è realizzata in tessuto imbottito antishock per proteggere il tuo Clempad e per trasportarlo ovunque in completa sicurezza.
Giocare e imparare subito l'Inglese con un metodo efficace! Un grande puzzle con tasselli speciali per imparare l’inglese sin da piccoli. Realizzato con materiali resistenti, questo kit contiene anche più di 100 adesivi attacca e stacca. Con l’app dedicata la pronuncia è ok
Clementoni Esploramondo Digital-Globo educativo interattivo: Il nuovo mappamondo parlante ruota di 360 gradi per poter scoprire ogni angolo nascosto della terra ed è ricco di informazioni e curiosità per apprendere la geografia in modo innovativo e divertente! Con la penna wireless scopri tutto su: Continenti, Capitali, Superficie, Flora, Fauna, Inni Nazionali, Lingue, Storia, Tipicità, Curiosità, Piatti Tipici e Distanze fra capitali e punti d'interesse. Basta scaricare l'App per conoscere il meteo e l'ora in tempo reale in tutto il mondo. Ma la grande novità è la possibilità di sfogliare foto e video di ogni paese del mondo. La cartina specifica della nazione si arricchisce di informazioni e curiosità per poter svelare le caratteristiche geografiche più importanti da apprendere. Con la modalità "Avventure", scegli il mezzo di trasporto più avvincente tra nave, aereo e macchina. Segui gli indizi e rispondi ai quiz rompicapo
Headu Flashcards Alfabeto Tattile e Fonetico IT23752: Leggi, tocca e ascolta con le Fleshcard Alfabeto Tattile e Fonetico di Headu . Con quaranta speciali carte tattili i bambini pronunciano le parole, associano i suoni iniziali ai grafemi corrispondenti e tracciano le lettere smerigliate con il dito, imparando a leggere e scrivere in modo efficace. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Flashcards Baby Logic MU23813: Con le Flashcards Baby Logic di Headu a ciascuno il suo cucciolo e il suo cibo! Con queste speciali flashcards i bambini collegano gli animali ai loro cuccioli e ricostruiscono sul retro una grande ambientazione con i soggetti sagomati! Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Flashcards Il Corpo Umano IT24551: Scopri come siamo fatti con le Fleshcards il Corpo Umano di Headu ! Vuoi scoprire come siamo fatti? Con queste grandi flashcards i bambini osservano le posture, le emozioni, i cinque sensi e le fasi della vita. In più, girando le carte, ricompongono due bambini e imparano i nomi delle parti del corpo. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Flashcards Lavagnette Leggo e Scrivo IT23769: Leggere e a scrivere fin da piccoli con le Fleshcards Lavagnette Leggo e Scrivo ! Con queste grandi lavagnette i bambini leggono e scrivono fin da piccoli! Da un lato scoprono i fonemi e li associano alla lettera corrispondente, dall’altro si abituano a scrivere ripassando le parole con il pennarello cancellabile. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Flashcards Montessori Emozioni e Azioni 23103: Flashcards Montessori Emozioni e Azioni di Headu per sviluppare autonomia e personalità. Quaranta grandi carte tattili per svolgere tante attività: riconoscere le emozioni, le espressioni del volto e le azioni quotidiane osservando le immagini di bambine e bambini. In più, un gioco divertente per comporre facce buffe! Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu La mia Casetta Montessori 53900. Metti in ordine le cose e ricomponi la tua fantastica casetta! Con questo maxi-gioco, il bambino classifica gli oggetti sagomati, ne individua la forma e li colloca nella loro giusta posizione.
Lisciani Giochi I'm a Genius Talent School Go-Go English: I'm a Genius Talent School Go-Go English della Lisciani è un gioco di percorso a quiz, basato sui programmi della scuola primaria, per imparare e divertirsi con l'inglese. Grazie ai tre livelli di difficoltà, possono giocare insieme bambini di età diversa. Rispondi alle divertenti domande sulle parole di uso più comune, avanza sul tabellone e conquista le coccardine! Prodotto Made in Italy. Ideale per bambini dai 5 ai 10 anni
Headu Inventa Fiabe 22960: Racconta, crea e gioca con Inventa Fiabe di Headu ! Vuoi giocare con Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Il gatto con gli stivali, Hansel & Gretel e I musicanti di Brema? Con queste carte illustrate i bambini scoprono cinque fiabe classiche e inventano tante storie nuove mescolando i personaggi! Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu La Grande Gara delle Tabelline!: Chi è più veloce a fare i calcoli? Pesca una cartina, leggi la moltiplicazione e trova il risultato corrispondente. Ma attento, a volte dovrai essere più veloce del tuo avversario! Con questa super gara di tabelline, ti alleni con i calcoli e conosci anche la tavola pitagorica! Età utilizzo: 6-12 anni Numero giocatori: 2+ Durata: 30 minuti Utile a sapere: Prime operazioni: Calcolare a mente; Conoscere le tabelline della moltiplicazione dei numeri fino a 10; Conoscere la tavola pitagorica; Rispettare le regole
Headu Laboratorio di Scrittura Montessori: Imparo a leggere e scrivere con tre metodi divertenti! Con le speciali casette-compositoio, i bambini ricompongono i puzzle delle parole, scrivono con le letterine mobili e si allenano con la scrittura libera grazie al pennarello in dotazione. Il gioco, ispirato al metodo Montessori dei tre tempi, rafforza l'apprendimento della lettura e della scrittura in modo coinvolgente! INTELLIGENZA PRINCIPALE Intelligenza linguistica AREA DI COMPETENZA Leggere e scrivere ETà 3-6 NUMERO DI GIOCATORI 1+ DURATA 30' CONTENUTO 72 letterine; 3 casette componi-parole; 18 puzzle; 3 lavagnette scrivi e cancella; 1 Pennarello segna e cancella; Regolamento ALTRI PLUS Metodo Montessori; Per imparare a scrivere a 3 anni Utile a sapere: "Aiutiamoli a fare da soli" l’idea di base del metodo Montessori è racchiusa in questa frase
Headu Le Allegre Vocali: Forma le lettere e gioca con la tombola. Cinque puzzle delle vocali, realizzati con tasselli grandi e di alto spessore. I bambini famigliarizzano con le lettere, imparano a riconoscere alcune parole e si divertono a giocare con un’allegra tombola! Età utilizzo: 2-5 anni Numero giocatori: 1+ Durata: 20 minuti Utile a sapere: Competenze Leggere e Scrivere: Riconoscere le vocali; Associare i grafemi ai fonemi corrispondenti; Ampliare il lessico; Sviluppare la manualità fine
Headu Le Mie Prime Frasi: Con le Mie Prime Frasi di Headu gioca, scrivi e inventa con le frasi. Un gioco per esercitare le capacità di lettura e scrittura attraverso la costruzione delle prime frasi di senso compiuto. Un kit ricco che offre più modalità di gioco. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Le Mie Prime Parole 23127: Con Le Mie Prime Parole di Headu componi gli animali e impara a leggere. Componi i puzzle autocorrettivi degli animali e impara a leggere e scrivere le prime parole! In più, puoi rendere animate le sagome con gli occhietti adesivi. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Leggo e Scrivo 20591: Leggere e scrivere a tre anni con Leggo e Scrivo di Headu ! Il bambino associa lettere, parole e immagini completando un alfabetiere ricco e colorato. In più, con il metodo a ricalco, impara a scrivere le parole in maiuscolo e minuscolo. Grazie al pennarello magico, può cancellare e affinare il gesto grafico. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Headu Memo Chef MU24766: Memo Chef di Headu è un gioco per piccoli e grandi! Ricordi la ricetta per la torta al cioccolato? E quella per la lasagna? Una sfida appassionante per la memoria visiva e la capacità di osservazione, con varie modalità di gioco che consentono di far divertire insieme grandi e piccoli. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Lisciani Giochi Montessori Plus Alfabeto Tattile: Montessori Plus Alfabeto Tattile della Lisciani consiste nel mettere dentro la scatola Montessori le lettere sagomate. Le letterine sono in questo modo nascoste dalla vista, per cui il bambino, mettendo la manina nell'apposito foro, cerca le lettere nella scatola usando il tatto. L'obiettivo è ricostruire il puzzle mettendo ciascuna lettera al giusto posto. Questo gioco è in linea con il Metodo Montessori, perchè stimola l'esercizio della memoria tattile e, secondo la pedagogista, la manipolazione dei materiali è un'esperienza concreta che rende l'apprendimento più efficace e l'esperienza è fondamentale per il bambino per costruire la sua intelligenza. Prodotto Made in Italy. Ideale per bambini dai 3 ai 6 anni
Lisciani Giochi Piccolo Genio Vocabolando: Un gioco di percorso a quiz, basato sui programmi della scuola primaria, per sviluppare il lessico e la conoscenza della lingua italiana. Grazie ai tre livelli di difficoltà, possono giocare insieme bambini di età diversa. Rispondi alle divertenti domande, supera le mini-prove con le lettere, avanza sul tabellone e conquista le coccardine! Ideale da 5 anni.
Lisciani Giochi Piccolo Genio W il Corpo Umano: Piccolo Genio W Il Corpo Umano è un divertente gioco a quiz per scoprire come sei fatto.Un gioco di percorso a quiz per scoprire e conoscere il corpo umano. Per vincere bisogna rispondere alle domande e avanzare sul tabellone, superando prove e imprevisti. Chi guadagna più coccarde si aggiudica la vittoria. Il gioco si basa sui programma della scuola primaria e il regolamento, suddiviso in 3 livelli di difficoltà, può coinvolgere anche i bambini più piccoli. Contenuto scatola: Tabellone; Base per spinner; Freccia spinner; 16 geIoni tondi; 12 coccarde; 27 carte speciali; 4 birilotti; 48 carte quiz; Istruzioni. Dimensioni scatola: 61x31,5x24cm Peso: 6kg Ideale dai 5 anni
Quercetti Play Montessori Lacing ABC + 123: Il pregrafismo indica tutte quelle attività di ‘prescrittura’ che aiutano i bambini a tracciare segni, riconoscere forme e colori, coordinare il movimento di mani e occhi, per raggiungere quelle capacità motorie e di discriminazione visiva che li introdurrà al difficile compito della scrittura. Per questo nasce Lacing ABC+123. Allacciando fra di loro lettere e numeri, per creare catene e collane, il bambino allena, giocando, la cosiddetta manualità fine, fondamentale a livello cognitivo e manipolatorio, aiutandolo nel contempo a memorizzare forme di lettere e numeri. Ideale dai 3 anni. Utile a sapere: Comunicazione: Il bambino è un soggetto debole, facilmente manipolabile, che va protetto e tutelato. La scelta di un giocattolo deve essere una scelta consapevole, presa da un adulto in grado di offrire il meglio per il suo bambino. L'azienda rivolge la sua comunicazione agli adulti
Clementoni Refill Leggimpara La mia giornata*: Contiene un libro con bellissime illustrazioni, completo di cartuccia di ricarica, per continuare a giocare con La penna Leggimpara con La mia Giornata i bambini potranno conoscere gli orari e le attività che scandiscono la giornata, anche in inglese Scheda Tecnica Ideale dai 5 anni.
Clementoni Sapientino leggimpara Refill Carte Animali*: Un metodo per imparare a leggere giocando Giocabile solo con la penna leggimpara con sensore ottico Età consigliata: 4-6 anni
Clementoni Sapientino Travel Quiz Frozen 2: Sapientino Travel Quiz Frozen 2 Il Segreto di Arendelle della Clementoni è un fantastico gioco da portare in viaggio, grazie al pratico banchetto e alla penna interattiva per apprendere e divertirsi con i fantastici personaggi di Frozen 2! 9 schede con 18 attività per imparare le parole, i numeri, le forme e molto altro. Stimola lo sviluppo delle capacità logiche e di associazione. Prodotto Made in italy. Ideale per bambine dai 4 ai 6 anni. Fantastico gioco da portare in viaggio Stimola lo sviluppo delle capacità logiche e di associazione Prodotto Made in Italy Età consigliata: 4-6 anni Pratico banchetto Penna interattiva Per apprendere e divertirsi con i fantastici personaggi di Frozen 2 9 schede con 18 attività per imparare le parole, i numeri, le forme e molto altro
Headu Scuola di Disegno 20522: La Scuola di Disegno di Headu è composta da sequenze logiche e dalle prime tecniche di disegno. Un kit originale per insegnare al bambino a disegnare gli animali passo dopo passo. Inclusi nel gioco la speciale lavagnetta e il pennarello disegna e cancella per sviluppare le abilità creative. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Similar Headu! Un gioco di associazione davvero originale! Osserva bene i soggetti e collega quelli che somigliano. Li puoi raggruppare per categorie di appartenenza. 3 insetti, 3 dolci, 3 frutti e così via.
Headu Tombola Tattile dei Numeri Montessori 20249: Con la T ombola Tattile dei Numeri Montessori di Headu puoi imparare i numeri e le quantità in un allegro mercatino! In un divertente mercatino, un'avvincente tombola tattile! Grazie alle tessere smerigliate e ai gettoni progressivi da 1 a 9, il bambino completa la propria cartella con i numeri e le quantità, imparando a fare i primi conti. Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco , con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente. Intelligenze multiple : Pensare che i bambini, nell’acquisire conoscenze, attivino non una, ma diverse forme di intelligenza, più materie prime intellettuali (come emerge dalla teoria dello psicologo americano Howard Gardner)
Quercetti Tubò Pitagorico 2561: In ragione della sua forma, è stato chiamato tubo di Pitagora. è uno strumento semplicissimo con cui imparare perfettamente le tabelline! Basta girare con le mani le due manopole colorate all`estremità del tubo, per vedere comparire subito il risultato della moltiplicazione (o della divisione) desiderata. Tubò insegna anche la proprietà commutativa dei numeri.
Hasbro Vtech Storio Cartuccia Winnie the Pooh*: Questa cartuccia, compatibile con il tablet di Storio, narra le avventure dei tuoi eroi preferiti come vengono raccontate nei loro film, e i bambini avranno la possibilità di comprendere esattamente tutti i passaggi della narrazione grazie alle funzioni didattiche integrate (vocabolario, completamento delle sequenze, domande e risposte, e molte altre). Ideale dai 3 anni.