Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Wiltopia Formichiere dell'Amazzonia 71012

Playmobil Wiltopia Formichiere dell'Amazzonia 71012. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it. All'inizio del loro viaggio di ricerca i Palmer trovano un piccolo formichiere che cerca la mamma. Lu si incarica di trovare la madre del formichiere, un compito apparentemente impossibile. Alla fine del loro soggiorno in Amazzonia, dopo una ricerca infruttuosa, Lu scopre la mamma formichiere su un formicaio e, restituisce il cucciolo a sua madre, che lo accoglie con gioia.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71012
EAN: 4008789710123
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil Wiltopia Formichiere dell'Amazzonia 71012. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it.

All'inizio del loro viaggio di ricerca i Palmer trovano un piccolo formichiere che cerca la mamma. Lu si incarica di trovare la madre del formichiere, un compito apparentemente impossibile. Alla fine del loro soggiorno in Amazzonia, dopo una ricerca infruttuosa, Lu scopre la mamma formichiere su un formicaio e, restituisce il cucciolo a sua madre, che lo accoglie con gioia.

Lu avrebbe voluto tenere il piccolo formichiere con se, ma sente che il cucciolo appartiene alla natura e ai suoi affetti e decide così, a malincuore, di salutarlo. La lunga lingua del formichiere è mobile e può essere estratta in modo che possa "mangiare" le formiche. Con la nuova dimensione della figura per bambini di 5,75 cm.

L'App web Wiltopia offre contenuti audio e video aggiuntivi e porta i bambini direttamente nell'habitat degli animali. É sufficiente scansionare il codice QR sulla scheda degli animali e il mondo dettagliato degli animali e delle piante arriva a casa tua. Usa la fantastica funzione AR per fare un selfie con il formichiere.

Wiltopia è la prima gamma di prodotti Playmobil realizzata in media con oltre l'80% di materiale sostenibile. I rifiuti di plastica scartati hanno una nuova vita e fungono da fonte di materiale per questo straordinario mondo di gioco. Ciò preserva le risorse e, soprattutto, l'ambiente. Naturalmente, tutti i prodotti Wiltopia soddisfano i consueti elevati standard di sicurezza e la comprovata qualità e durata Playmobil.

Inclusi nella confezione:

  1. 2 personaggi Playmobil
  2. formichiere mamma
  3. formichiere cucciolo
  4. formicaio con piante
  5. carretto
  6. scheda di conoscenza degli animali
  7. molti altri accessori 

 

Maggiori informazioni Playmobil Wiltopia Formichiere dell'Amazzonia 71012:

  • Codice prodotto: 71012
  • Linea: Wiltopia
  • Età consigliata: 4-10
  • Numero pezzi: 39
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni