Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spedizioni

La spedizione avviene tramite Corrieri specializzati, in tutta Italia ed è gratuita per ordini superiori a 69 euro. In caso contrario le tariffe di spedizione partono da 6,50 euro. Per ulteriori informazioni riguardo le modalità di spedizione consulta le nostre condizioni di vendita.

Per i prodotti presenti in magazzino, i tempi per la preparazione alla spedizione sono di 2-3 giorni lavorativi; non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono da impedimenti riscontrati dal Corriere e non vanno considerati impegnativi per Paniate snc.


PERIODO BLACK-FRIDAY: Per gli ordini effettuati durante il periodo del Black Friday (20 - 30 novembre) i tempi di preparazione degli ordini sono mediamente di 4-5 giorni lavorativi.

Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattare il Servizio Clienti Paniate che provvederà ad effettuare verifiche ed agevolare la consegna.
SPEDIZIONI PERIODO NATALIZIO 2021: la consegna dei prodotti è garantita per giovedì 23 dicembre 2021 per acquisti effettuati entro venerdì 17 dicembre 2021 (ad eccezione delle isole minori e località remote).
SPEDIZIONI EPIFANIA (ENTRO IL 6 GENNAIO 2022): la consegna dei prodotti è garantita per mercoledì 5 gennaio 2022 per acquisti effettuati entro giovedì 30 dicembre 2021 (ad eccezione delle isole minori e località remote).
 
Nel caso in cui i prodotti non fossero disponibili al momento dell’acquisto, si provvederà, dopo aver ottenuto il consenso del cliente, ad ordinarli direttamente al fornitore; in questo caso i tempi di approvvigionamento dipendono dal fornitore (indicativamente 2/3 settimane) a cui dovranno essere aggiunti i tempi di spedizione standard una volta ricevuti i prodotti dal magazzino Paniate (3/5 giorni lavorativi). 
 
Nessuna responsabilità può essere imputata a Paniate snc in caso di ritardo nella consegna dell’ordine o per richieste effettuate direttamente ai fornitori.