Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Wiltopia Calendario dell'Avvento Fai da Te - Viaggio degli Animali Intorno al Mondo 71006

Playmobil Wiltopia 71006: Intraprendi un viaggio ricco di emozioni intorno al mondo e scopri tante specie diverse con il Calendario dell'Avvento con adesivi! Con fondale disponibile sulla scatola: dopo 24 giorni, la tua collezione di animali da tutto il mondo sarà completa!
43,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71006
EAN: 4008789710062
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil Wiltopia Calendario dell'Avvento Fai da Te - Viaggio degli Animali Intorno al Mondo 71006: Intraprendi un viaggio ricco di emozioni intorno al mondo e scopri tante specie diverse con il Calendario dell'Avvento con adesivi! Con fondale disponibile sulla scatola: dopo 24 giorni, la tua collezione di animali da tutto il mondo sarà completa!

In questa stagione pre-natalizia si sta scatenando! Unisciti al ricercatore nel Calendario dell'Avvento fai-da-te PLAYMOBIL Wiltopia 71006 in un emozionante viaggio di animali in tutto il mondo. Ogni giorno, uno dei 23 animali provenienti da diverse parti del mondo e il loro affascinante habitat può essere scoperto e Le singole scatole del calendario dell'Avvento fai da te vengono riempite singolarmente.
Se la scatola viene girata dopo l'apertura, durante il periodo dell'Avvento viene creato un fantastico panorama di animali con gli habitat degli animali inclusi.
Per idee di design ancora più creative, un adesivo è incluso un foglio con lettere e immagini di animali, che può essere utilizzato per decorare le singole scatole a piacimento. La serie Wiltopia di PLAYMOBIL significa crescere in un mondo che valorizza e protegge gli animali e la natura. Fedele al motto: conoscilo, ama Grazie a contenuti audio e video didattici aggiuntivi, Wiltopia unisce il gioco e l'apprendimento in un modo unico.

Wiltopia - Meraviglioso per l'ambiente
Wiltopia è la prima gamma di prodotti PLAYMOBIL realizzata in media con oltre l'80% di materiale sostenibile. I rifiuti di plastica scartati hanno una nuova vita e fungono da fonte di materiale per questo straordinario mondo di gioco. Ciò preserva le risorse e, soprattutto, l'ambiente. Naturalmente, tutti i prodotti Wiltopia soddisfano i consueti elevati standard di sicurezza e la comprovata qualità e durata PLAYMOBIL.
 

Maggiori informazioni su Playmobil Wiltopia Calendario dell'Avvento Fai da Te 71006:

  • Set con 115 pezzi e istruzioni: 1 barchetta PLAYMOBIL, 1 personaggio, 23 animali PLAYMOBIL, 90 accessori
  • Giocattolo + confezione + istruzioni in Materiale Riciclato
  • Peso: 363 grammi
  • Età consigliata: 4-10
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni