Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Wiltopia Gita in Barca e Lamantini della Foresta Amazzonica 71010

Playmobil Wiltopia Gita in Barca e Lamantini della Foresta Amazzonica 71010. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it. I Palmer percorrono l'Amazzonia in barca per scoprire il mondo animale e la natura e per poter scattare foto sott'acqua con la loro fotocamera impermeabile. Controllano anche la qualità dell'acqua dalla barca. Durante i loro viaggi di ricerca, scoprono una mamma lamantino con 2 gemelli, cosa molto rara per i lamantini. La madre dei cuccioli ha una pinna ferita, allora i Palmer la portano sulla portantina per il trasporto attaccata alla barca fino alla Centro di Assistenza degli Animali dell'Amazzonia 71007 (venduto separatamente), dove il dottor Da Silva e Jamie curano il lamantino.
42,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71010
EAN: 4008789710109
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil Wiltopia Gita in Barca e Lamantini della Foresta Amazzonica 71010. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it.

I Palmer percorrono l'Amazzonia in barca per scoprire il mondo animale e la natura e per poter scattare foto sott'acqua con la loro fotocamera impermeabile. Controllano anche la qualità dell'acqua dalla barca. Durante i loro viaggi di ricerca, scoprono una mamma lamantino con 2 gemelli, cosa molto rara per i lamantini. La madre dei cuccioli ha una pinna ferita, allora i Palmer la portano sulla portantina per il trasporto attaccata alla barca fino alla Centro di Assistenza degli Animali dell'Amazzonia 71007 (venduto separatamente), dove il dottor Da Silva e Jamie curano il lamantino.

La barca ha un motore, un tetto verde ed è gallegiante. Oltre a una scatola con molti accessori veterinari è incluso anche un foglio di adesivi con etichette di bende per medicare gli animali. I lamantini galleggiano e hanno una pinna caudale mobile. 

L'App web Wiltopia offre contenuti audio e video aggiuntivi e porta i bambini direttamente nell'habitat degli animali. É sufficiente scansionare il codice QR sulla scheda degli animali e il mondo dettagliato degli animali e delle piante arriva a casa tua. Usa la fantastica funzione AR per fare un selfie con il lamantino.

Wiltopia è la prima gamma di prodotti Playmobil realizzata in media con oltre l'80% di materiale sostenibile. I rifiuti di plastica scartati hanno una nuova vita e fungono da fonte di materiale per questo straordinario mondo di gioco. Ciò preserva le risorse e, soprattutto, l'ambiente. Naturalmente, tutti i prodotti Wiltopia soddisfano i consueti elevati standard di sicurezza e la comprovata qualità e durata Playmobil.

Inclusi nella confezione:

  1. 2 personaggi Playmobil: Dr. Da Silva e Jamie Palmer
  2. barca
  3. lamantino con 2 cuccioli
  4. fotocamera subacquea
  5. strumenti di misurazione
  6. accessori veterinari
  7. molti altri accessori

 

Maggiori informazioni Playmobil Wiltopia Gita in Barca e Lamantini della Foresta Amazzonica 71010:

  • Codice prodotto: 71010
  • Linea: Wiltopia
  • Età consigliata: 4-10
  • Numero pezzi: 71
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni