Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Wiltopia Quad di Soccorso Animali dell'Amazzonia 71011

Playmobil Wiltopia Quad di Soccorso Animali dell'Amazzonia 71011. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it. Il Quad di Soccorso è il veicolo che i Palmer usano per spostarsi sulla terraferma nella Foresta Pluviale Amazzonica. Il veterinario Jamie prende il quad per soccorrere gli animali feriti più velocemente e curarli in loco con il kit di primo soccorso. Con la mappa i Palmer possono facilmente orientarsi.
32,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71011
EAN: 4008789710116
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Playmobil Wiltopia Centro per l'Assistenza degli Animali dell'Amazzonia 71007. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it. Il centro d'assistenza si trova lungo il Rio. Qui vengono accuditi e allevati gli animali autoctoni. Per accedere alla stazione è possibile utilizzare la scala o, sul lato del fiume, la passerella. La stazione è ben attrezzata con sala per trattamenti con il tavolo, la lampada operatoria mobile, la bilancia, la lampada riscaldante e il monitor illuminato per la vedere le lastre ai raggi X.
non disponibile
99,90 €

Playmobil Wiltopia Quad di Soccorso Animali dell'Amazzonia 71011. La serie Wiltopia Playmobil incoraggia i bambini alla scoperta degli animali e del loro habitat. Know it. Love it. Protect it.

Il Quad di Soccorso è il veicolo che i Palmer usano per spostarsi sulla terraferma nella Foresta Pluviale Amazzonica. Il veterinario Jamie prende il quad per soccorrere gli animali feriti più velocemente e curarli in loco con il kit di primo soccorso. Con la mappa i Palmer possono facilmente orientarsi.

Il quad ha anche un rimorchio di trasporto che i Palmer usano per portare gli animali feriti al Centro di Assistenza degli animali dell'Amazzonia 71007 (venduto separatamente). Jamie porta un giaguaro ferito al centro in modo che possa guarire. In sostanza, il quad è un'ambulanza per gli animali, mezzo di trasporto e veicolo di soccorso in uno, che può anche estrarre ostacoli dai sentieri fangosi dell'Amazzonia con l'aiuto del verricello.

Oltre a tanti accessori veterinari, è incluso anche un foglio di adesivi con etichette di bende per medicare gli animali. L'albero attaccato alla piastra di base può essere ribaltato e rimontato. I Con la nuova dimensione della figura per bambini di 5,75 cm.

L'App web Wiltopia offre contenuti audio e video aggiuntivi e porta i bambini direttamente nell'habitat degli animali. É sufficiente scansionare il codice QR sulla scheda degli animali e il mondo dettagliato degli animali e delle piante arriva a casa tua. Usa la fantastica funzione AR per fare un selfie con il giaguaro.

Wiltopia è la prima gamma di prodotti Playmobil realizzata in media con oltre l'80% di materiale sostenibile. I rifiuti di plastica scartati hanno una nuova vita e fungono da fonte di materiale per questo straordinario mondo di gioco. Ciò preserva le risorse e, soprattutto, l'ambiente. Naturalmente, tutti i prodotti Wiltopia soddisfano i consueti elevati standard di sicurezza e la comprovata qualità e durata Playmobil.

Inclusi nella confezione:

  1. 2 personaggi Playmobil: Liv e Jamie Palmer
  2. quad con verricello e portapacchi
  3. rimorchio
  4. giaguaro
  5. albero inclinabile
  6. valigetta da medico con accessori
  7. scheda conoscitiva sugli animali
  8. altri accessori

 

Maggiori informazioni Playmobil Wiltopia Quad di Soccorso Animali dell'Amazzonia 71011:

  • Codice prodotto: 71011
  • Linea: Wiltopia
  • Età consigliata: 4-10
  • Numero pezzi: 58
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni