Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Stallone di Unicorno Marino 70571

Schleich Stallone di Unicorno Marino 70571: Stallone di Unicorno Marino 70571 Schleich : nel fantastico mondo sottomarino di Meamare, vive una famiglia di unicorni ben nascosta nelle profondità. I genitori si prendono amorevolmente cura del loro piccolo unicorno. Guarda che splendido motivo a conchiglia adorna la loro pelliccia e come le loro code e criniere brillano alla luce del sole. Solo quelli che sono molto fortunati e pazienti possono incontrare i genitori di unicorno e i loro piccoli. E una volta che li hai visti, non li dimenticherai mai: le tre creature magiche sono così belle e misteriose. Una sirena è persino riuscita a stringere amicizia con loro, li visita regolarmente, li accarezza e parla persino con loro. Quale unicorno di mare è il tuo preferito? Personaggio dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri personaggi di Bayala. Ideale dai 5 anni in su
16,50 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2570571
EAN: 4055744020407
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Stallone di Unicorno Marino 70571 Schleich: nel fantastico mondo sottomarino di Meamare, vive una famiglia di unicorni ben nascosta nelle profondità. I genitori si prendono amorevolmente cura del loro piccolo unicorno. Guarda che splendido motivo a conchiglia adorna la loro pelliccia e come le loro code e criniere brillano alla luce del sole. Solo quelli che sono molto fortunati e pazienti possono incontrare i genitori di unicorno e i loro piccoli. E una volta che li hai visti, non li dimenticherai mai: le tre creature magiche sono così belle e misteriose. Una sirena è persino riuscita a stringere amicizia con loro, li visita regolarmente, li accarezza e parla persino con loro. Quale unicorno di mare è il tuo preferito? Personaggio dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri personaggi di Bayala. Ideale dai 5 anni in su.



Scheda Tecnica

  • Codice Prodotto: 70571
  • Linea: Bayala
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni: 15 x 8,2 x 18 cm
  • Con strass e glitter
  • Motivo a conchiglia sui fianchi



Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni