Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Puledro di Unicorno Stelle Cadenti 70580

Schleich Puledro di Unicorno Stelle Cadenti 70580: Puledro di Unicorno Stelle Cadenti 70580 Schleich : il simpatico puledro è più audace degli unicorni adulti. I suoi modi di fare curiosi lo aiutano ad esplorare il magico mondo di Bayala. Tuttavia è sempre ben protetto dai suoi genitori, dalla bellissima Stella Pegasus e dall'orgoglioso Stallone Unicorno della Luna. Puoi vedere chiaramente il pedigree speciale del piccolo puledro solo guardandolo. Il suo aspetto fa sembrare che sia appena atterrato come una stella cadente dal cielo notturno nel magico mondo di Bayala. E chissà, forse è quello che è successo... Personaggio dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri personaggi di Bayala. Ideale dai 3 anni in su
8,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2570580
EAN: 4055744029394
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Puledro di Unicorno Stelle Cadenti 70580 Schleich: il simpatico puledro è più audace degli unicorni adulti. I suoi modi di fare curiosi lo aiutano ad esplorare il magico mondo di Bayala. Tuttavia è sempre ben protetto dai suoi genitori, dalla bellissima Stella Pegasus e dall'orgoglioso Stallone Unicorno della Luna. Puoi vedere chiaramente il pedigree speciale del piccolo puledro solo guardandolo. Il suo aspetto fa sembrare che sia appena atterrato come una stella cadente dal cielo notturno nel magico mondo di Bayala. E chissà, forse è quello che è successo... Personaggio dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri personaggi di Bayala. Ideale dai 3 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 70580
  • Linea: Bayala
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni: 9 x 9 x 18 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni