Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Giumenta Pegaso Stelle 70579

Schleich Giumenta Pegaso Stelle 70579: Giumenta Pegaso Stelle 70579 Schleich : questa bellissima Pegaso Stellata non è di questo mondo, viene dallo spazio infinito dell'universo. Sta custodendo segreti che non potremmo nemmeno immaginare. Il suo aspetto esteriore la rende particolarmente magica, dando l'impressione di essere appena discesa dal cielo notturno stellato. Lei e la sua famiglia, l'orgoglioso Stallone Unicorno della Luna e il suo simpatico Puledro Unicorno della Stella Cadente formano un'unità magica. Personaggio dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri personaggi di Bayala. Ideale dai 5 anni in su. Codice Prodotto: 70579 Linea: Bayala Età consigliata: 5+ Dimensioni: 15 x 15 x 18 cm Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
16,50 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2570579
EAN: 4055744029387
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Giumenta Pegaso Stelle 70579 Schleich: questa bellissima Pegaso Stellata non è di questo mondo, viene dallo spazio infinito dell'universo. Sta custodendo segreti che non potremmo nemmeno immaginare. Il suo aspetto esteriore la rende particolarmente magica, dando l'impressione di essere appena discesa dal cielo notturno stellato. Lei e la sua famiglia, l'orgoglioso Stallone Unicorno della Luna e il suo simpatico Puledro Unicorno della Stella Cadente formano un'unità magica. Personaggio dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri personaggi di Bayala. Ideale dai 5 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 70579
  • Linea: Bayala
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni: 15 x 15 x 18 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni