Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Fata Eyela con Unicorno delle Principesse 70569

Schleich Fata Eyela con Unicorno delle Principesse 70569: Fata Eyela con Unicorno delle Principesse 70569 Schleich : da quando Eyela ha visto il suo splendido unicorno per la prima volta, i due sono stati inseparabili. Per le passeggiate negli angoli più belli di Bayala, la principessa si diverte ad accompagnare la sua migliore amica, Feya. Quindi ammirano la bellezza e la magia dell'unicorno delle principesse. Quando la principessa Eyela ha ricevuto il suo unicorno magico come regalo di compleanno, non riusciva a crederci. E all'inizio non voleva accettare un dono così prezioso. Ma una volta che la principessa accarezzò la criniera scintillante dell'unicorno e guardò amorevolmente Eyela, capì che da quel momento in poi sarebbero stati i migliori amici. Eyela trascorre il più tempo possibile con questa meravigliosa creatura. A volte quando trascorrono la notte fuori durante una lunga gita, Eyela dorme vicino al suo amato unicorno
17,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2570569
EAN: 4055744020384
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Fata Eyela con Unicorno delle Principesse 70569 Schleich: da quando Eyela ha visto il suo splendido unicorno per la prima volta, i due sono stati inseparabili. Per le passeggiate negli angoli più belli di Bayala, la principessa si diverte ad accompagnare la sua migliore amica, Feya. Quindi ammirano la bellezza e la magia dell'unicorno delle principesse. Quando la principessa Eyela ha ricevuto il suo unicorno magico come regalo di compleanno, non riusciva a crederci. E all'inizio non voleva accettare un dono così prezioso. Ma una volta che la principessa accarezzò la criniera scintillante dell'unicorno e guardò amorevolmente Eyela, capì che da quel momento in poi sarebbero stati i migliori amici. Eyela trascorre il più tempo possibile con questa meravigliosa creatura. A volte quando trascorrono la notte fuori durante una lunga gita, Eyela dorme vicino al suo amato unicorno. Vuoi cavalcare anche con Eyela e il suo unicorno? Personaggio dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri personaggi di Bayala. La confezione contiene 1 Fata Eyela, 1 Unicorno e 1 Scettro. Ideale dai 5 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 70569
  • Linea: Bayala
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni: 15 x 8,2 x 18 cm
  • Tenuta sicura grazie ai magneti
  • Fata con un braccio mobile
  • Lo scettro può essere afferrato dalla fata
  • Contenuto: 1 Fata Eyela, 1 Unicorno e 1 Scettro


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni