Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Fata Feya con Unicorno Pegaso 70568

Schleich Fata Feya con Unicorno Pegaso 70568: Fata Feya con Unicorno Pegaso 70568 Schleich : tutti gli elfi ammirano Feya e il suo Unicorno Pegaso per la loro bellezza e grazia. La Fata trascorre molto tempo a prendersi cura del suo amico volante. Vuoi aiutare Feya e volare insieme a loro? Quando Feya sorvola i prati di Bayala sul suo Unicorno Pegaso e passa attraverso la città elfica di Soleyas, tutti si voltano verso di loro pieni di meraviglia. La loro grazia e bellezza probabilmente non ha eguali in tutto il regno elfico. Feya ama il suo unicorno volante più di ogni altra cosa. Quando vogliono andare a trovare la Principessa Eyela, Feya è un po' distratta e dimentica sempre lo specchio o il pennello, senza i quali normalmente non esce mai di casa. Quindi devono girarsi a metà strada e volare indietro e tutti gli elfi possono vederli più volte nello stesso giorno
17,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2570568
EAN: 4055744020377
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Fata Feya con Unicorno Pegaso 70568 Schleich: tutti gli elfi ammirano Feya e il suo Unicorno Pegaso per la loro bellezza e grazia. La Fata trascorre molto tempo a prendersi cura del suo amico volante. Vuoi aiutare Feya e volare insieme a loro? Quando Feya sorvola i prati di Bayala sul suo Unicorno Pegaso e passa attraverso la città elfica di Soleyas, tutti si voltano verso di loro pieni di meraviglia. La loro grazia e bellezza probabilmente non ha eguali in tutto il regno elfico. Feya ama il suo unicorno volante più di ogni altra cosa. Quando vogliono andare a trovare la Principessa Eyela, Feya è un po' distratta e dimentica sempre lo specchio o il pennello, senza i quali normalmente non esce mai di casa. Quindi devono girarsi a metà strada e volare indietro e tutti gli elfi possono vederli più volte nello stesso giorno. Sono semplicemente magnifici, non la pensi così? Personaggio dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con altri personaggi di Bayala. La confezione contiene 1 Fata Feya, 1 Unicorno Pegaso e 1 Specchio. Ideale dai 5 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 70568
  • Linea: Bayala
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni: 15 x 16 x 18 cm
  • Tenuta sicura grazie ai magneti
  • Fata con un braccio mobile
  • Lo specchio può essere afferrato dalla fata
  • Contenuto: 1 Fata Feya, 1 Unicorno e 1 Specchio


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni