Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Creator 3in1 Trasportatore di Shuttle 31091

Recati alla base di lancio con il potente Trasportatore di Shuttle LEGO Creator 3in1, 31091, con camion dotato di pianale e rimorchio e scarichi verticali, clacson a tromba montati sul tetto, parabrezza fumé e 10 robuste ruote con pneumatici pesanti, oltre a una navetta spaziale giocattolo con grandi motori, portelli del vano di carico apribili, gru funzionante e un satellite. Con i set LEGO Creator 3 in 1 avrai 3 diverse esperienze di costruzione e di gioco. Costruisci il Trasportatore di shuttle e quindi ricostruiscilo per creare un Trasportatore di elicotteri giocattolo o un modello di Auto con roulotte, per divertirti ancora di più.
26,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31091
EAN: 5702016367867
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Recati alla base di lancio con il potente Trasportatore di Shuttle LEGO Creator 3in1, 31091, con camion dotato di pianale e rimorchio e scarichi verticali, clacson a tromba montati sul tetto, parabrezza fumé e 10 robuste ruote con pneumatici pesanti, oltre a una navetta spaziale giocattolo con grandi motori, portelli del vano di carico apribili, gru funzionante e un satellite.
Con i set LEGO Creator 3 in 1 avrai 3 diverse esperienze di costruzione e di gioco. Costruisci il Trasportatore di shuttle e quindi ricostruiscilo per creare un Trasportatore di elicotteri giocattolo o un modello di Auto con roulotte, per divertirti ancora di più.



Scheda Tecnica

  • Divertiti con 3 possibilità di costruzione con questo set LEGO® Creator 3 in 1. Costruisci il Trasportatore di shuttle e quindi ricostruiscilo per creare un Trasportatore di elicotteri o un’Auto con roulotte.
  • Il Trasportatore di shuttle include un camion a pianale e un rimorchio, più uno shuttle e un satellite.
  • Il camion a pianale e il rimorchio sono dotati di scarichi verticali, clacson a tromba montati sul tetto, parabrezza fumé e 10 ruote con pneumatici in gomma.
  • Lo Space Shuttle è dotato di livrea autentica, parabrezza fumé, grandi motori, portelli del vano di carico apribili e gru funzionante.
  • Carica lo space shuttle sul trasportatore e dirigiti verso la base di lancio.
  • Decolla nello spazio, apri i portelli di carico e usa la gru per mettere il satellite in orbita, quindi ritorna sulla terra con un atterraggio perfetto!
  • Il Traportatore di shuttle (con shuttle) misura 10 cm di altezza, 28 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.
  • Il Trasportatore di elicotteri misura 8 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 3 cm di larghezza.
  • L’Auto con roulotte misura 4 cm di altezza, 16 cm di lunghezza e 3 cm di larghezza.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 341
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Creator
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni