Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator Delfino e Tartaruga 31128

LEGO Creator Delfino e Tartaruga per creare giocattoli subacquei ed immergersi in fondo al mare. Il set è caratterizzato da un cucciolo di delfino con corpo, pinne, mandibola e coda articolati, un piccolo di tartaruga con pinne e testa snodabili, entrambi su un fantastico espositore.
9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31128
EAN: 5702017117423
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Creator Delfino e Tartaruga 31128 per creare giocattoli subacquei ed immergersi in fondo al mare. Il set è caratterizzato da un cucciolo di delfino con corpo, pinne, mandibola e coda articolati, un piccolo di tartaruga con pinne e testa snodabili, entrambi su un fantastico espositore.

Il divertimento sottomarino non ha mai fine con questo set LEGO Creator 3 in 1 che contiene 3 animali marini giocattolo da costruire. I bambini possono creare un delfino e una tartaruga articolati, ricostruirli in un cavalluccio marino snodabile accompagnato da una lumaca di mare o trasformarli in un grazioso pesce che nuota in compagnia di un granchio, oppure possono inventare una creatura completamente nuova.

Set di costruzione LEGO per ispirare il divertimento creativo
LEGO Creator 3-in-1 offre ai bambini tutto il necessario per trascorrere ore di puro divertimento con 3 modelli diversi da costruire inclusi in ogni confezione! Ogni modello dettagliato e realistico può essere smontato e ricostruito in base a ciò che suggerisce la fantasia! Tigri, L’incredibile gamma di set 3-in-1 offre tanti modelli costruibili, tra cui tigri, autovetture e jet, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

  • Età consigliata: da 6 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni