Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator 3in1 Coniglio Bianco 31133

LEGO Creator 3in1 Coniglio Bianco 31133. Set Lego Creator 3in1 che contiene un un tenero coniglietto giocattolo in mattoncini con testa, gambe, bocca e orecchie posizionabili, e una scelta di 2 snack: una carota o un fiore. Ma non solo!
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31133
EAN: 5702017415864
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Creator 3in1 Coniglio Bianco 31133. Set Lego Creator 3in1 che contiene un un tenero coniglietto giocattolo in mattoncini con testa, gambe, bocca e orecchie posizionabili, e una scelta di 2 snack: una carota o un fiore. Ma non solo!

Ricomincia da capo e costruisci un bellissimo pappagallo cacatua che mangia i semi o un’adorabile foca bianca con uno spuntino a base di pesce.

I 3 animali che puoi costruire con questo set Lego sono tutti snodabili: il coniglio può muovere la testa, le zampe, la bocca e le orecchie; il pappagallo cacatua può muovere le ali, la coda e il collo e ruotare la testa di 360 gradi; la foca può muovere la bocca e le pinne.

Utilizzando il processo di costruzione nell’App Lego Builder per ingrandire, ruotare e visualizzare il modello, i bambini dagli 8 anni in su proveranno la soddisfazione di realizzare autonomamente la loro creazione sul tablet o lo smartphone.

3 modelli giocattolo in 1:

  1. Coniglio bianco
  2. Pappagallo cacatua
  3. Foca bianca

 

Maggiori informazioni LEGO Creator 3in1 Coniglio Bianco 31133:

  • Codice prodotto: 31133
  • Linea: Creator 3in1
  • Età consigliata: 8+
  • Numero Pezzi: 258
  • Dimensioni: coniglio alto 15 cm
  • Il set include: il coniglio giocattolo ha una carota e un fiore, il pappagallo cacatua può “mangiare” i semi e la foca ha un pesce che può essere posizionato nella sua bocca
  • App Lego Builder
  • La sicurezza prima di tutto: i componenti Lego vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Creator