Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator Super Robot 31124

LEGO Creator Super Robot per ricreare storie piene di azione e divertimento ambientate nel futuro. Questo spettacolare robot è caratterizzato da testa, gambe, piedi, braccia e mani snodabili, oltre che da un paio di ali sul retro, tutto ciò che serve per divertirsi con un avvincente gioco di ruolo.
9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31124
EAN: 5702017117461
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Headu Puzzle 8+1 Dinosaurs: Grandi pezzi double-face... DINOSAUROSI!!! Grandi tessere double-face studiate per i bambini più piccoli. Da un lato, si ricompongono le immagini di 8 simpatici dinosauri, dall'altro si ricostruisce una grande ambientazione preistorica! INTELLIGENZA PRINCIPALE Intelligenze personali AREA DI COMPETENZA Mondi a confronto ETà 2-5 NUMERO DI GIOCATORI 1+ DURATA 20' CONTENUTO 8 puzzle da 4 pezzi double face che ottengono una tavola preistorica 60 x 30 cm ALTRI PLUS Cartone alto spessore Utile a sapere: "Aiutiamoli a fare da soli" l’idea di base del metodo Montessori è racchiusa in questa frase
9,90 €

LEGO Creator Super Robot 31124 per ricreare storie piene di azione e divertimento ambientate nel futuro. Questo spettacolare robot è caratterizzato da testa, gambe, piedi, braccia e mani snodabili, oltre che da un paio di ali sul retro, tutto ciò che serve per divertirsi con un avvincente gioco di ruolo.

Questo set di costruzione LEGO Creator 3 in 1 offre ai bambini 3 diverse esperienze di gioco. Possono costruire il Super Robot snodabile, dotato di ali sul retro, quindi ricostruirlo in un dragone mecha o in un jet con ali regolabili.

  • Età consigliata: da 6 anni 
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni