Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator Creature della Foresta Fantasy 31125

Con LEGO Creator Creature della Foresta Fantasy i bambini possono ricreare magiche storie di animali del bosco. Il set è caratterizzato da un saggio gufo con testa rotante e coda, zampe, ali e piume snodabili, che legge un libro di fiabe a un riccio.
14,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31125
EAN: 5702017117454
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Con LEGO Creator Creature della Foresta Fantasy 31125 i bambini possono ricreare magiche storie di animali del bosco. Il set è caratterizzato da un saggio gufo con testa rotante e coda, zampe, ali e piume snodabili, che legge un libro di fiabe a un riccio.

Questo splendido set LEGO 3 in 1 permette di costruire 3 divertenti scene diverse. I bambini possono costruire un saggio gufo e un riccio, ricostruirli in un giovane cervo e un coniglio e trasformarli di nuovo in un impertinente scoiattolo che rosicchia una ghianda. Oppure possono utilizzare i 175 mattoncini per creare un animale del tutto nuovo.

Il set di animali giocattolo è fornito con istruzioni di montaggio digitali interattive per rendere l'esperienza di costruzione ancora più divertente. Disponibili nell'app gratuita LEGO Building Instructions da utilizzarecon smartphone e tablet, gli strumenti di ingrandimento e rotazione consentono di visualizzare il modello durante la costruzione.

  • Età consigliata: da 7 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni