Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator Expert La Casa degli Elfi 10275

LEGO Creator Expert La Casa degli Elfi 10275: LEGO Creator Expert La Casa degli Elfi 10275 per provare la sensazione di intimità suscitata dai tuoi ricordi di Natale preferiti. Costruisci l'intricata Casa degli Elfi con tutte le sue allegre caratteristiche. Sprigiona il tuo spirito natalizio mentre entri nel mondo degli Elfi. Con cialde, regali e corse sulla slitta, questo kit di costruzione di modelli racchiude tutte le tradizioni del Natale: un albero di Natale decorato, regali e un computer per rintracciare chi ha fatto il bravo e chi no. Un telescopio permette agli Elfi di guardare la slitta di Babbo Natale mentre decolla la sera della vigilia. La casa degli Elfi fa parte di una collezione di kit di costruzione di modelli LEGO per adulti che amano impegnarsi in costruzioni intelligenti e ricche di dettagli. Il mattoncino luminoso del set è fornito con batteria, in modo da poter garantire subito l'illuminazione necessaria
94,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10275
EAN: 5702016668025
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Creator Expert La Casa degli Elfi 10275 per provare la sensazione di intimità suscitata dai tuoi ricordi di Natale preferiti. Costruisci l'intricata Casa degli Elfi con tutte le sue allegre caratteristiche.

Sprigiona il tuo spirito natalizio mentre entri nel mondo degli Elfi. Con cialde, regali e corse sulla slitta, questo kit di costruzione di modelli racchiude tutte le tradizioni del Natale: un albero di Natale decorato, regali e un computer per rintracciare chi ha fatto il bravo e chi no. Un telescopio permette agli Elfi di guardare la slitta di Babbo Natale mentre decolla la sera della vigilia.

La casa degli Elfi fa parte di una collezione di kit di costruzione di modelli LEGO per adulti che amano impegnarsi in costruzioni intelligenti e ricche di dettagli.



Scheda Tecnica

  • Il mattoncino luminoso del set è fornito con batteria, in modo da poter garantire subito l'illuminazione necessaria.
  • Grazie alle istruzioni di montaggio rilegate con cura in cui sono illustrati tutti i dettagli, questo set è facile da costruire fin da subito.
  • Il modello fa parte di una serie di fantastici set di costruzione LEGO per adulti, progettati per gli appassionati di costruzioni LEGO che amano i design raffinati, le architetture eleganti e i modelli ricchi di dettagli.
  • Età consigliata: 18+
  • Numero pezzi: 1197
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Creator Expert