Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Disney Personaggi Costruibili di Topolino e Minnie 43179

Lego LEGO Disney Personaggi Costruibili di Topolino e Minnie 43179: Se sei un fan Disney e ami i loro cartoni animati originali, questo è il kit perfetto per te. LEGO Personaggi costruibili di Topolino e Minnie Disney 43179 ti offre la possibilità di concentrare la mente e usare le mani per creare un modello davvero degno di esposizione. Fantastici dettagli vintage Basate sugli iconici personaggi di Walt Disney e Ub Iwerks, queste figure rappresentano Topolino e Minnie in pose dinamiche, con diversi accessori costruibili, tra cui una chitarra, una macchina fotografica d’epoca, un treppiede e un album fotografico con le foto delle loro avventure. Topolino è alto 36 cm, Minnie invece 35 cm. Progetti di costruzione LEGO perfetti per te Prenditi un po’ di tempo tutto per te, concentrati su una piacevole sfida creativa e realizza questi due splendidi personaggi costruibili di grandi dimensioni da esporre in casa o in ufficio
179,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43179
EAN: 5702016669381
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Se sei un fan Disney e ami i loro cartoni animati originali, questo è il kit perfetto per te. LEGO Personaggi costruibili di Topolino e Minnie Disney 43179 ti offre la possibilità di concentrare la mente e usare le mani per creare un modello davvero degno di esposizione.

Fantastici dettagli vintage
Basate sugli iconici personaggi di Walt Disney e Ub Iwerks, queste figure rappresentano Topolino e Minnie in pose dinamiche, con diversi accessori costruibili, tra cui una chitarra, una macchina fotografica d’epoca, un treppiede e un album fotografico con le foto delle loro avventure. Topolino è alto 36 cm, Minnie invece 35 cm.

Progetti di costruzione LEGO perfetti per te
Prenditi un po’ di tempo tutto per te, concentrati su una piacevole sfida creativa e realizza questi due splendidi personaggi costruibili di grandi dimensioni da esporre in casa o in ufficio. Il modello fa parte di una collezione di fantastici set da costruzione LEGO per adulti interessati alla cultura pop, all’arte, all’architettura e al design e rappresenta un ottimo regalo sia per te che per tutti i fan di Disney alla ricerca di un nuovo progetto di costruzione.

  • Con il set LEGO Personaggi costruibili di Topolino e Minnie Disney (43179) puoi concedere a te stesso o a qualsiasi appassionato del fai da te un'esperienza creativa indimenticabile. Realizza due modelli da esposizione unici che non passeranno certo inosservati.
  • Dimentica la routine quotidiana e dedicati alla realizzazione di due personaggi dettagliati e di grandi dimensioni, ricchi di accessori e perfetti da costruire ed esporre. Il set permette di sperimentare attività di costruzione pratiche e gratificanti nel massimo relax.
  • Una volta costruiti, questi iconici personaggi saranno perfetti da esporre sia in casa che in ufficio. Potrai tenerli insieme o creare una scena per ognuno utilizzando gli accessori forniti.
  • Condividi il tuo amore per Topolino della Disney e divertiti con questo dettagliato set ricco di accessori. La costruzione coinvolgente e l'aspetto vintage dei personaggi lo rende perfetto come regalo per te o per qualsiasi altro fan Disney.
  • I personaggi sono dettagliati e di grandi dimensioni. Il più grande è alto 36 cm, largo 22 cm e profondo 16,5 cm. Questo splendido set è formato da 1739 pezzi e merita l’esposizione in un punto speciale della tua casa.
  • Lasciati conquistare dai ricordi e da un tempo di qualità. Per divertirsi con questo set non occorrono batterie. La costruzione dei suoi magnifici personaggi ti permetterà di fuggire dalla routine quotidiana e di realizzare un perfetto modello da esposizione.
  • Le istruzioni di montaggio fornite in un libretto da esposizione ti guideranno lungo la realizzazione del progetto con storie e vignette per rendere la costruzione ancora più divertente, offrendoti una straordinaria opportunità per allontanarti dalla routine quotidiana.
  • Questo set LEGO permette ai costruttori adulti di divertirsi a realizzare due incredibili figure di grandi dimensioni e ricche di dettagli. Al termine della costruzione, potrai esporre i modelli e dichiarare al mondo il tuo amore per questi personaggi.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO soddisfano i più elevati standard del settore, sono sempre uniformi e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I mattoncini LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che ogni set da costruzione soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.
  • Età consigliata: 18+
  • Numero pezzi: 1739
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Disney
Etichetta del prodotto