Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Super Mario Nintendo Entertainment System 71374

Lego LEGO Super Mario Nintendo Entertainment System 71374: LEGO Super Mario Nintendo Entertainment System 71374 : per gli amanti dei videogiochi, per i giocatori di Super Mario Bros ai tempi indietro o semplicemente a chi piace svolgere attività pratiche e creative nel tempo libero ... questo nostalgico kit del modello LEGO Nintendo Entertainment System è perfetto per voi! Il NES realizzato in mattoncini è ricco di dettagli realistici, tra cui uno slot di apertura per il Game Pak con una funzione di blocco un controller con un cavo e una spina di connessione. La console è dotata di una TV in stile retrò costruibile, con un personaggio di Mario a 8 bit bidimensionale sullo schermo a scorrimento, oltre a un mattoncino multifunzione per eseguire la scansione di LEGO Mario (personaggio non incluso) in modo che reagisca ai nemici, agli ostacoli e ai power-up sullo schermo, proprio come nel gioco Super Mario Bros
269,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71374
EAN: 5702016618532
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Super Mario Nintendo Entertainment System 71374: per gli amanti dei videogiochi, per i giocatori di Super Mario Bros ai tempi indietro o semplicemente a chi piace svolgere attività pratiche e creative nel tempo libero ... questo nostalgico kit del modello LEGO Nintendo Entertainment System è perfetto per voi!

Il NES realizzato in mattoncini è ricco di dettagli realistici, tra cui uno slot di apertura per il Game Pak con una funzione di blocco un controller con un cavo e una spina di connessione. La console è dotata di una TV in stile retrò costruibile, con un personaggio di Mario a 8 bit bidimensionale sullo schermo a scorrimento, oltre a un mattoncino multifunzione per eseguire la scansione di LEGO Mario (personaggio non incluso) in modo che reagisca ai nemici, agli ostacoli e ai power-up sullo schermo, proprio come nel gioco Super Mario Bros.

Questo set unico fa parte di una collezione stimolante di set di costruzione LEGO per adulti che costituiscono dei regali favolosi per te e gli amici hobbisti amanti delle sfide fai-da-te e orgogliosi di mostrare le loro creazioni.



Scheda Tecnica

  • Dimensioni del televisore: 22,5 x 23,5 x 16 cm
  • Le istruzioni facili da eseguire ti aiutano a procedere con sicurezza, anche se non sei un esperto di LEGO. è incluso anche un opuscolo illustrato sulla creazione del Nintendo Entertainment System e dei classici giochi NES.
  • Età consigliata: 18+
  • Numero pezzi: 2646
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Super Mario
Etichetta del prodotto