Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator Expert Queer Eye Loft dei Fab Five 10291

Unisciti ai Fab 5 per uno splendido progetto! I fan dello show TV Queer Eye si sentiranno a casa ricreando l'arredamento e i dettagli del loft originale di Atlanta. Con 974 pezzi, tra cui le minifigure dei Fab 5 e di Bruley, questo set offre un'esperienza di costruzione gratificante.
69,93 €
99,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10291
EAN: 5702016914290
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Creator Expert Queer Eye Loft dei Fab Five per tutti i fan del programma televisivo Queer Eye su Netflix! Mentre ricrei tutti i dettagli dell’interno del loft originale di Atlanta dei Fab Five, scoprirai molte caratteristiche dello show che rendono omaggio a ciascuno dei loro talenti speciali. C’è un’isola da cucina per Antoni, un porta abiti per Tan, la poltrona girevole del salone di Jonathan e il divano e il libro dei ritagli di Karamo. Inoltre, questo spazio è approvato da Bobby che ha contribuito a progettare questi interni LEGO molto speciali.

Nessun episodio di Queer Eye sarebbe completo senza una trasformazione. Quindi, oltre alle minifigure di ogni Fab Five (più il cane Bruley), questo modello costruibile include 2 Kathi Dooley (un ospite molto speciale di un episodio altrettanto speciale!). C’è anche una camera delle trasformazioni per ricreare le rivelazioni emotive di Kathi "prima e dopo".

Questo set da collezione LEGO del programma TV fa parte di una gamma di set di modelli costruibili creativi, progettati per appassionati di costruzioni adulti che apprezzano incredibili design, dettagli complessi e l’architettura elegante.

  • Ideale da 18 anni (adatto agli adulti)
  • Questo set è il risultato di una stretta collaborazione tra i designer LEGO e gli stessi Fab Five. Le istruzioni fornite in un elegante libretto danno una visione ispiratrice del processo di collaborazione.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +