Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Batman 1989 Batwing - 76161

Lego LEGO Batman 1989 Batwing - 76161: Non è un giocattolo per bambini. Per i veri appassionati di BATMAN, dei supereroi dei fumetti o di modellismo, questo Bat-aereo di Batwing 1989 LEGO di Batman è un pezzo imperdibile! Ricrea i dettagli autentici e l'eleganza gotica dell'iconico velivolo di BATMAN, il Bat-aereo, con questo modello LEGO in mattoncini da costruire ed esporre. L'impressionante riproduzione presenta dettagli realistici, tettuccio rimovibile, interni completi, flap orientabili e un nuovo mattoncino speciale che ti permetterà di montare e appendere il modello alla parete. Sono inclusi anche un piedistallo, una targhetta e 3 minifigure di BATMAN, THE JOKER e un Lawrence the Boombox Goon per allestire uno scenario incredibile per il modello. Concediti una pausa dai ritmi frenetici della quotidianità e scopri il piacere della costruzione creativa con i set LEGO per adulti
199,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76161
EAN: 5702016669404
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Non è un giocattolo per bambini. Per i veri appassionati di BATMAN, dei supereroi dei fumetti o di modellismo, questo Bat-aereo di Batwing 1989 LEGO di Batman è un pezzo imperdibile!

lego batman 1989 batwing

Ricrea i dettagli autentici e l'eleganza gotica dell'iconico velivolo di BATMAN, il Bat-aereo, con questo modello LEGO in mattoncini da costruire ed esporre. L'impressionante riproduzione presenta dettagli realistici, tettuccio rimovibile, interni completi, flap orientabili e un nuovo mattoncino speciale che ti permetterà di montare e appendere il modello alla parete. Sono inclusi anche un piedistallo, una targhetta e 3 minifigure di BATMAN, THE JOKER e un Lawrence the Boombox Goon per allestire uno scenario incredibile per il modello.

lego batman dc 1989 batwing

Concediti una pausa dai ritmi frenetici della quotidianità e scopri il piacere della costruzione creativa con i set LEGO per adulti. I kit LEGO per adulti, gratificanti da costruire e splendidi da esporre, possono essere fantastici regali di Natale, compleanno o qualsiasi occasione speciale per tutti gli appassionati di modellismo o di fumetti.



Dettagli:
  • Cedi alla tua passione per il Giustiziere mascherato con il Bat-aereo di BATMAN 1989 LEGO DC. Se sei un adulto appassionato di Batman o di modellismo, questo modello da esposizione costruibile del Bat-aereo è prefetto per te.
  • Lo stile iconico del Bat-aereo del film di BATMAN del 1989 è arricchito da un solido piedistallo, una targhetta e 3 minifigure: BATMAN, THE JOKER e un Boombox Goon.
  • Questo progetto di costruzione impegnativo e gratificante regala una pausa avvincente e antistress dal mondo reale e, una volta completato, sarà possibile ammirarlo appeso al muro o sul suo piedistallo in casa o in ufficio.
  • Tutti i fan dei supereroi o dei LEGO rimarranno incantati da questo kit di costruzione da 2.363 pezzi. Indipendentemente dal destinatario, questo modello di Bat-aereo LEGO Batwing è il regalo perfetto con cui trascorrere ore di puro divertimento.
  • Con i suoi oltre 11 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 58 cm di larghezza, il Bat-aereo 1989 BATMAN LEGO è magnifico esposto sul suo piedistallo o appeso alla parete.
  • Non richiede batterie. Questo pezzo da collezione commemorativo di BATMAN offre un'esperienza di costruzione unica e una volta esposto catturerà l'attenzione di ogni appassionato di fantascienza o di modellismo.
  • Sono incluse istruzioni facili da seguire e rilegate con cura, per garantire il massimo divertimento da questo affascinante progetto di costruzione.
  • Parte di una serie di riproduzioni LEGO autentiche, progettate per offrire un'esperienza build-and-display soddisfacente. Per ulteriori informazioni sulla serie, dai un'occhiata alla Batmobile LEGO del film di BATMAN del 1989.
  • Non occorrono certo i superpoteri per utilizzare gli elementi e i mattoncini LEGO, che soddisfano i più elevati standard industriali per assicurare sempre la massima facilità di montaggio e smontaggio.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO sono rigorosamente testati per garantire che questo straordinario modello da esposizione soddisfi i più elevati standard di sicurezza a GOTHAM CITY e sul resto del pianeta Terra!
  • Età: 18+
  • Codice articolo: LEGO 76161