Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Toro di Fuoco 42493

Schleich Toro di Fuoco 42493: Toro di Fuoco 42493 Schleich : attenzione, è irascibile. Il Toro di Fuoco non ci pensa due volte prima di sconvolgere gli avversari con le sue corna appuntite e incandescenti, che possono perforare anche l'armatura più forte. Ma anche se riuscissero a schivare le corna, non dovrebbero ancora iniziare a festeggiare: il Toro di Fuoco ha un altro asso nella manica: un colpo di coda con la quale metterà fuori combattimento anche l'avversario più tenace. Il Toro è sempre in modalità attacco. Chiunque si avvicini a lui sentirà le sue corna appuntite e incandescenti. Amico o nemico, meglio non avvicinarsi troppo a meno che tu non ti voglia bruciare le dita. Sotto la sua dura corazza ribolle un nucleo incandescente di lava fluida. Personaggio appartenente al mondo del fuoco di Eldrador, decorato a mano nei minimi dettagli. Ideale dai 4 anni in su
11,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2542493
EAN: 4055744029943
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Toro di Fuoco 42493 Schleich: attenzione, è irascibile. Il Toro di Fuoco non ci pensa due volte prima di sconvolgere gli avversari con le sue corna appuntite e incandescenti, che possono perforare anche l'armatura più forte. Ma anche se riuscissero a schivare le corna, non dovrebbero ancora iniziare a festeggiare: il Toro di Fuoco ha un altro asso nella manica: un colpo di coda con la quale metterà fuori combattimento anche l'avversario più tenace. Il Toro è sempre in modalità attacco. Chiunque si avvicini a lui sentirà le sue corna appuntite e incandescenti. Amico o nemico, meglio non avvicinarsi troppo a meno che tu non ti voglia bruciare le dita. Sotto la sua dura corazza ribolle un nucleo incandescente di lava fluida. Personaggio appartenente al mondo del fuoco di Eldrador, decorato a mano nei minimi dettagli. Ideale dai 4 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 42493
  • Linea: Eldrador
  • Età consigliata: 7+
  • Dimensioni: 15,2 x 15,2 x 18 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni