Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Scorpione di Lava 70142

Schleich Scorpione di Lava 70142: Scorpione di Lava 70142 Schleich : lo scorpione lavico si nasconde bene tra le aspre rocce del mondo lavico, in attesa delle sue vittime. Se un nemico si avvicina troppo, attacca con le sue tenaglie roventi e ultra forti. Se la sua preda non si ferma, sentirà una puntura bruciante. In combattimento contro più attaccanti, usa il suo pungiglione, che può oscillare in tutte le direzioni. Lo Scorpione di Lava è incredibilmente pericoloso, molto paziente ed è pronto ad attaccare in qualsiasi momento. Il suo guscio è realizzato in pietra lavica dura e raffreddata, ma la lava calda liquida bolle al suo interno. Sa difendersi molto bene, quindi non teme nulla e nessuno. C'è solo una creatura di cui ha segretamente paura: il drago di ghiaccio con il suo respiro gelido. Ideale dai 7 anni in su
23,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2570142
EAN: 4055744029981
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Scorpione di Lava 70142 Schleich: lo scorpione lavico si nasconde bene tra le aspre rocce del mondo lavico, in attesa delle sue vittime. Se un nemico si avvicina troppo, attacca con le sue tenaglie roventi e ultra forti. Se la sua preda non si ferma, sentirà una puntura bruciante. In combattimento contro più attaccanti, usa il suo pungiglione, che può oscillare in tutte le direzioni. Lo Scorpione di Lava è incredibilmente pericoloso, molto paziente ed è pronto ad attaccare in qualsiasi momento. Il suo guscio è realizzato in pietra lavica dura e raffreddata, ma la lava calda liquida bolle al suo interno. Sa difendersi molto bene, quindi non teme nulla e nessuno. C'è solo una creatura di cui ha segretamente paura: il drago di ghiaccio con il suo respiro gelido. Ideale dai 7 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 70142
  • Linea: Eldrador
  • Età consigliata: 7+
  • Dimensioni: 20,5 x 13,5 x 14 cm
  • Tenaglie e punture mobili
  • Guscio realizzato in pietra lavica dura e raffreddata


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni