Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Gre

Piscina Rotonda Bora Bora KITPR353 - 350x120cm

La Piscina Rotonda Bora Bora KITPR353 - 350x120cm Gre è la soluzione ideale per rinfrescarsi divertendosi con gli amici nelle calde giornate estive. Dotata di pareti bianche in acciaio, è provvista di una struttura robusta e resistente con di angolari di protezione e profili di rinforzo. Le pareti esterne della Piscina Bora Bora sono state laminate a freddo con un particolare processo di galvanizzazione, fosfatazione e preparazione verticale, in modo da renderla ancor più solida e durevole.
990,00 €
Escludi spedizione
Cod.: MGRKITPR353
EAN: 8412081209012
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
La Piscina Rotonda Bora Bora KITPR353 - 350x120cm Gre è la soluzione ideale per rinfrescarsi divertendosi con gli amici nelle calde giornate estive. Dotata di pareti bianche in acciaio, è provvista di una struttura robusta e resistente con di angolari di protezione e profili di rinforzo.

Le pareti esterne della Piscina Bora Bora sono state laminate a freddo con un particolare processo di galvanizzazione, fosfatazione e preparazione verticale, in modo da renderla ancor più solida e durevole.

La piscina fuori terra Bora Bora è stata progettata nel pieno rispetto dell'ambiente, ottimizzando i costi di gestione delle risorse e minimizzando l'impatto ambientale negativo derivante dal lavoro di produzione.

Il kit comprende un liner in PVC di colore blu che è stato sottoposto ad un particolare trattamento che lo rende resistente ai raggi ultravioletti e che gli assicura una lunga durata nel tempo. Oltre al liner, sono presenti uno skimmer motorizzato a cartuccia, elemento essenziale per la depurazione dell'acqua, e una scaletta di sicurezza.
 

 

Scheda Tecnica Piscina Rotonda Bora Bora KITPR353 - 350x120cm Gre

  • Codice prodotto: KITPR353
  • Forma: rotonda
  • Parete in acciaio
  • Colore: bianco
  • Dimensioni esterne: diametro 370 cm x altezza 122 cm
  • Dimensioni interne: diametro 350 x altezza 120 cm
  • Spazio necessario: 400 x 400 cm
  • Struttura: acciaio
  • Superficie di nuoto: 9,62 m²
  • Linea dell'acqua: 105 cm
  • Volume dell'acqua: 10,10 m³
  • Filtro a cartuccia

Contenuto della confezione Piscina Rotonda Bora Bora KITPR353 - 350x120cm Gre

  1. Liner in PVC con trattamento anti-UV - dimensione liner: 30/100
  2. Filtro a cartuccia 3,8 m³/h
  3. Scala di sicurezza a forbice 2x3 gradini. Consente di smontare gli scalini da un lato per impedire l'accesso dei bambini alla piscina e prevenire incidenti.
  4. Struttura del contenitore e profili in acciaio galvanizzato
  5. Protettori ad iniezione per le giunture tra i profili orizzontali

Garanzia Piscina Rotonda Bora Bora KITPR353 - 350x120cm Gre

  • Struttura metallica: 4 anni
  • Altri componenti: 2 anni

Installazione:

  • Tempo di installazione: 3 ore, 2-3 persone
  • Soletta in cemento armato opzionale

Scheda Tecnica Piscina Rotonda Bora Bora KITPR353 - 350x120cm Gre

 

  • Montaggio
Questa piscina va montata su una superficie perfettamente piana. Se viene installata su di un prato è consigliabile distribuire uno strato di sabbia per livellare eventuali buchi o pendenze; sugli autobloccanti, invece, è necessario eliminare ogni residuo che possa rovinare il liner. È consigliato effettuare il montaggio nelle ore calde, in modo da permettere al liner in pvc di scaldarsi e ammorbidirsi, quindi è bene lasciarlo al sole mentre si procede al montaggio della struttura. Dopo aver preparato la base su cui si ha scelto di montare la piscina, è necessario stendere il telo di sottofondo (acquistabile separatamente) e cospargerlo con borotalco per facilitare la successiva spianatura delle pieghe. Successivamente si può procedere con l’assemblaggio della struttura e del liner. Dopo aver terminato questo passaggio è necessario introdurre circa 5 cm d’acqua, entrare in piscina e spianare bene ogni piega per evitare che in alcuni punti il liner si ammucchi e in altri sia troppo teso. Terminato questo passaggio si può installare il sistema di filtraggio e, in seguito, riempire la piscina.

ATTENZIONE: Le piscine NON possono essere installate su terrazzi o piani rialzati salvo per situazioni certificate da Architetti/Tecnici a cui si affida il cliente. 
  • Trattamento acqua
A piscina piena è bene effettuare il controllo ph e, se il valore è corretto, occorre procedere con il trattamento d’urto tramite Cloro Shock. In seguito, per il mantenimento settimanale, è bene utilizzare il Cloro Lento, l'Antialga e l'Anticalcare. Se il cloro fa deposito può creare danni; quindi è necessario sciogliere quello in polvere in un secchiellino d’acqua prima di introdurlo in piscina, mentre quello in pastiglia bisogna inserirlo nell’apposito contenitore o nello skimmer, sostituendo la pastiglia quando è completamente sciolta. Qualora il valore del cloro, al momento del test, fosse troppo alto, è necessario eliminare un po’ d’acqua per poi introdurne di non trattata, al fine di diluire la concentrazione del prodotto. Diverso è il discorso per il ph: si aggiunge ph- per abbassare il valore e ph+ per alzarlo. Il ph corretto (tra 7,2 e 7,6) è alla base del trattamento dell’acqua. È da sapere che le alte temperature, la pioggia o le creme solari possono alterare il ph dell’acqua e un valore sballato del ph può rendere inefficaci gli altri prodotti (cloro, antialga..), quindi è fondamentale effettuare quotidianamente il test cl/ph, in particolar modo prima e dopo aver trattato l’acqua. È consigliato effettuare i trattamenti nelle ore fresche della giornata. Messi i prodotti è necessario attendere 4-8 h prima di fare il bagno.
Il sistema di filtraggio è fondamentale non solo per la distribuzione del prodotto e per la filtrazione delle impurità, ma anche per la prevenzione delle alghe in quanto queste proliferano in acqua ferma per mancanza d’ossigeno.
Coprire la piscina quando non si utilizza è anch’esso un modo di curare l’acqua, come anche sciacquare i piedi prima di entrare in piscina e, qualora l’acqua risultasse torbida nonostante tutte le accortezze, è possibile usare il flocculante.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Giardino Piscine BBQ
Materiale Piscina Acciaio
Tipologia Filtro Piscina Cartuccia