Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Gre

Piscina Fuori Terra Ovale Avantgarde 804 x 386 x 124 cm

Gre Piscina Fuori Terra Ovale Avantgarde 804 x 386 x 124 cm: La Piscina Avantgarde KPCOV80 di Gre è perfetta per allietare le giornate estive, da soli o in compagnia. Il materiale composito utilizzato per la realizzazione è tra i più resistenti e affidabili e con il suo colore antracite dona un effetto elegante e pregiato al tuo giardino. Grazie ad un nuovo sistema di montaggio veloce ed efficiente, con pannelli pre-montati, la tua nuova piscina sarà pronta all'utilizzo in poche ore senza la necessità di utilizzare nessun tipo di attrezzo. Scheda Tecnica Dimensioni: 804x386x(h)124cm Ingombro complessivo: 844x506cm Capacità 27.000 litri Codice prodotto: Gre KPCOV80 Accessori inclusi: Liner blu 0,60mm Filtro a sabbia da 5m³/h
9145,00 €
Escludi spedizione
Cod.: MGRKPCOV80
EAN: 8412081268804
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
La Piscina Avantgarde KPCOV80 di Gre è perfetta per allietare le giornate estive, da soli o in compagnia.
Il materiale composito utilizzato per la realizzazione è tra i più resistenti e affidabili e con il suo colore antracite dona un effetto elegante e pregiato al tuo giardino.
Grazie ad un nuovo sistema di montaggio veloce ed efficiente, con pannelli pre-montati, la tua nuova piscina sarà pronta all'utilizzo in poche ore senza la necessità di utilizzare nessun tipo di attrezzo.



Scheda Tecnica

  • Dimensioni: 804x386x(h)124cm
  • Ingombro complessivo: 844x506cm
  • Capacità 27.000 litri
  • Codice prodotto: Gre KPCOV80

Accessori inclusi:

  • Liner blu 0,60mm
  • Filtro a sabbia da 5m³/h.
  • Scala in materiale composito
  • Tappeto di fondo
  • Skimmer a bocchetta larga



Utile a sapere: Tutte le piscine Fuori Terra GRE devono essere installate su superfici piane al fine di evitare rotture della struttura e/o situazioni pericolose per i bagnanti. Il piano può essere creato tramite sabbia livellata (meglio tramite sottrazione della stessa, dato che la sabbia da riporto è soggetta ad assestamento) o con battuto in cemento. ATTENZIONE: Le piscine NON possono essere installate su terrazzi o piani rialzati salvo per situazioni certificate da Architetti/Tecnici a cui si affida il cliente.