Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Gre

Piscina Fuori Terra Ovale Mauritius 610 x 375 x 132 cm

Gre Piscina Fuori Terra Ovale Mauritius 610 x 375 x 132 cm: La Piscina Fuori Terra Ovale Mauritius KITPROV618WO di Gre , provvista di un rivestimento effetto legno, è la soluzione ideale per rinfrescarti nelle calde giornate estive, divertendoti con tutta la famiglia o con i tuoi amici nel giardino di casa. Dotata di una struttura rigida con pareti in acciaio , Mauritius è provvista di contrafforti laterali, per rendere completamente sicuri i lati più lunghi, che nelle piscine fuori terra ovali risultano essere quelli più soggetti alla pressione dell'acqua. A completamento della struttura sono stati inseriti dei profili esterni di protezione agli angoli e sulle linee di congiunzione dei pannelli. Il liner di colore blu in PVC è resistente ai raggi ultravioletti ed è stato progettato per durare a lungo nel tempo. Il kit comprende anche un filtro a sabbia, uno skimmer, una scaletta di sicurezza a norma di legge e un telo di protezione in polietilene
2925,00 €
Escludi spedizione
Cod.: MGRKITPROV618WO
EAN: 8412081257365
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Acquisti di Natale 2022: Per tutti gli ordini effettuati entro il 26 dicembre è possibile richiedere il reso fino a domenica 15 gennaio 2023.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
La Piscina Fuori Terra Ovale Mauritius KITPROV618WO di Gre, provvista di un rivestimento effetto legno, è la soluzione ideale per rinfrescarti nelle calde giornate estive, divertendoti con tutta la famiglia o con i tuoi amici nel giardino di casa.

Dotata di una struttura rigida con pareti in acciaio, Mauritius è provvista di contrafforti laterali, per rendere completamente sicuri i lati più lunghi, che nelle piscine fuori terra ovali risultano essere quelli più soggetti alla pressione dell'acqua. A completamento della struttura sono stati inseriti dei profili esterni di protezione agli angoli e sulle linee di congiunzione dei pannelli.

Il liner di colore blu in PVC è resistente ai raggi ultravioletti ed è stato progettato per durare a lungo nel tempo. Il kit comprende anche un filtro a sabbia, uno skimmer, una scaletta di sicurezza a norma di legge e un telo di protezione in polietilene.

Il filtro a sabbia, complemento fondamentale del kit, è un serbatoio in cui la sabbia contenuta trattiene ogni tipologia di microrganismo, ed è il miglior sistema di filtrazione che possa esistere sul mercato, proprio grazie alla sua efficienza. Con il filtro a sabbia la manutenzione della piscina Mauritius si rivela estremamente semplice.

Grazie al suo design naturale ad effetto legno, la piscina Mauritius conferirà un tocco di stile e raffinatezza in più al tuo giardino.



Scheda Tecnica
  • Dimensioni: 610 x 375 x 132 cm
  • Spazio necessario per l'installazione: 770 x 595 cm
  • Peso: 270 kg
  • Capacità: 23.281 litri
  • Liner blu in PVC 0,4 mm
  • Filtro a sabbia da 5 m³/h
  • Skimmer
  • Scala di sicurezza
  • Telo di protezione in polietilene
  • Codice prodotto: Gre KITPROV618WO
Scarica il manuale d'istruzioni (formato pdf)

Utile a sapere:
  • Montaggio.
Questa piscina va montata su una superficie perfettamente piana. Se viene installata su di un prato è consigliabile distribuire uno strato di sabbia per livellare eventuali buchi o pendenze; sugli autobloccanti, invece, è necessario eliminare ogni residuo che possa rovinare il liner. E’ consigliato effettuare il montaggio nelle ore calde, in modo da permettere al liner in pvc di scaldarsi e ammorbidirsi, quindi è bene lasciarlo al sole mentre si procede al montaggio della struttura. Dopo aver preparato la base su cui si ha scelto di montare la piscina, è necessario stendere il telo di sottofondo in dotazione e cospargerlo con borotalco per facilitare la successiva spianatura delle pieghe. Successivamente si può procedere con l’assemblaggio della struttura e del liner. Dopo aver terminato questo passaggio è necessario introdurre circa 5 cm d’acqua, entrare in piscina e spianare bene ogni piega per evitare che in alcuni punti il liner si ammucchi e in altri sia troppo teso. Terminato questo passaggio si può installare il sistema di filtraggio e, in seguito, riempire la piscina.

ATTENZIONE: Le piscine NON possono essere installate su terrazzi o piani rialzati salvo per situazioni certificate da Architetti/Tecnici a cui si affida il cliente.

  • Trattamento acqua.
A piscina piena è bene effettuare il controllo ph e, se il valore è corretto, occorre procedere con il trattamento d’urto tramite Cloro Shock. In seguito, per il mantenimento settimanale, è bene utilizzare il Cloro Lento, l'Antialga e l'Anticalcare. Se il cloro fa deposito può creare danni; quindi è necessario sciogliere quello in polvere in un secchiellino d’acqua prima di introdurlo in piscina, mentre quello in pastiglia bisogna inserirlo nell’apposito contenitore o nello skimmer, sostituendo la pastiglia quando è completamente sciolta. Qualora il valore del cloro, al momento del test, fosse troppo alto, è necessario eliminare un po’ d’acqua per poi introdurne di non trattata, al fine di diluire la concentrazione del prodotto. Diverso è il discorso per il ph: si aggiunge ph- per abbassare il valore e ph+ per alzarlo. Il ph corretto (tra 7,2 e 7,6) è alla base del trattamento dell’acqua. E’ da sapere che le alte temperature, la pioggia o le creme solari possono alterare il ph dell’acqua e un valore sballato del ph può rendere inefficaci gli altri prodotti (cloro, antialga..), quindi è fondamentale effettuare quotidianamente il test cl/ph, in particolar modo prima e dopo aver trattato l’acqua. E’ consigliato effettuare i trattamenti nelle ore fresche della giornata con pompa di filtraggio in funzione. Messi i prodotti è necessario attendere 4-8 h prima di fare il bagno.
La pompa di filtraggio è fondamentale non solo per la distribuzione del prodotto e per la filtrazione delle impurità, ma anche per la prevenzione delle alghe in quanto queste proliferano in acqua ferma per mancanza d’ossigeno. E’ dunque consigliato un minimo di 3 passaggi completi d’acqua al giorno dilazionati nelle 24 ore.
Coprire la piscina quando non si utilizza è anch’esso un modo di curare l’acqua, come anche sciacquare i piedi prima di entrare in piscina e, qualora l’acqua risultasse torbida nonostante tutte le accortezze, è possibile usare il flocculante. Inoltre, con un aspiratore manuale collegato al filtro a sabbia è bene eliminare le impurità depositate sul fondo.