Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Minecraft La Warped Forest - 21168

LEGO Minecraft La Warped Forest - 21168: LEGO Minecraft La Warped Forest per vivere emozionanti ed esplosive avventure nel mondo Minecraft! Questo avvincente set di gioco è ricco di funzioni e personaggi Minecraft tratti dal famoso gioco online che i bambini riconosceranno facilmente. I giocatori devono aiutare la Cacciatrice ad attraversare la pericolosa Foresta deformata tra rocce che cadono, mob ostili da combattere e un fiume di lava da attraversare. Potranno usare la dinamite per provocare un'esplosione e far cadere un albero al di sopra del fiume di lava infuocata. Questo ponte di fortuna permetterà loro di passare indenni e dirigersi verso nuove avventure. Dettagli: Età consigliata: da 8 anni La confezione include 4 personaggi: la Cacciatrice con arco e frecce e un'armatura protettiva, un Hoglin con testa mobile e 2 Piglin armati di spade
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG21168
EAN: 5702016913460
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Minecraft La Warped Forest per vivere emozionanti ed esplosive avventure nel mondo Minecraft! Questo avvincente set di gioco è ricco di funzioni e personaggi Minecraft tratti dal famoso gioco online che i bambini riconosceranno facilmente. I giocatori devono aiutare la Cacciatrice ad attraversare la pericolosa Foresta deformata tra rocce che cadono, mob ostili da combattere e un fiume di lava da attraversare. Potranno usare la dinamite per provocare un'esplosione e far cadere un albero al di sopra del fiume di lava infuocata. Questo ponte di fortuna permetterà loro di passare indenni e dirigersi verso nuove avventure.

Dettagli:

  • Età consigliata: da 8 anni
  • La confezione include 4 personaggi: la Cacciatrice con arco e frecce e un'armatura protettiva, un Hoglin con testa mobile e 2 Piglin armati di spade.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più elevati standard di sicurezza globali.