Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Minecraft Il Capanno della Volpe 21178

LEGO Minecraft Il Capanno della Volpe contiene tanti fantastici personaggi, accessori originali e infinite possibilità di gioco.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG21178
EAN: 5702017155791
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Lisciani Fotocamera Istantanea Barbie Print Cam. Una fantastica fotocamera istantanea pensata per catturare momenti speciali con un tocco di magia! Con facilità d'uso sorprendente, ti permette di creare e stampare foto arricchite da effetti divertenti. Non solo, ma puoi anche registrare video per immortalare ancora di più i tuoi ricordi e condividerli con gli amici. Grazie alla sua dual camera, scattare selfie diventa un gioco da ragazzi.
89,90 €

LEGO Minecraft Il Capanno della Volpe 21178 contiene tanti fantastici personaggi, accessori originali e infinite possibilità di gioco. Una casa a forma di volpe dormiente realizzata con le tecniche Minecraft progettata con un retro aperto e un tetto sollevabile per disporre facilmente i mobili al suo interno e divertirsi con il gioco di ruolo di fantasia. All'esterno ci sono un cucciolo di volpe, una volpe adulta e una volpe artica da nutrire con dolci bacche prima che vadano a dormire. Lo zombie annegato, un noto personaggio del gioco, arriva per scatenare il caos ed è necessario respingerlo con la spada prima di scambiarlo con una canna e andare a pescare.

Inclusi i leggendari personaggi Minecraft: uno zombie annegato, una volpe, un cucciolo di volpe, una volpe artica e un eroe con la "skin" di volpe.

  • Età consigliata: da 8 anni
  • Garanzia di qualità: i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di qualità del settore, sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e ogni volta si montano e si smontano facilmente.
  • Garanzia di sicurezza: i componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni
Etichetta del prodotto