Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Marvel Spiderman Armatura Mech di Miles Morales 76171

9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76171
EAN: 5702016912760
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Marvel Spiderman Armatura Mech di Miles Morales 76171 conquisterà tutti i giovani supereroi. Miles Morales, lo Spider-Man alternativo, e il suo mech costruibile con ragnatela elettrica extralunga, stimolano il gioco di fantasia.

Questo versatile LEGO dei supereroi permette ai bambini di vivere innumerevoli avventure con Miles Morales, lo Spider-Man con ragnatele elettriche, lottando contro i cattivi per salvare il mondo. Ogni volta che servono dimensioni maggiori e più potenza, basta posizionare la minifigure di Miles Morales nella cabina del suo potente mech. L’enorme ragnatela elettrica del mech snodabile è perfetta per catturare i criminali, ma anche per rivivere le scene preferite dei film e affrontare epiche battaglie con altri mech della collezione.

Per aumentare il divertimento, l’app LEGO Building Instructions offre le Instructions PLUS, con cui i bambini possono ingrandire, ruotare e visualizzare il set mentre lo costruiscono.



Scheda Tecnica

  • Include una minifigure di Miles Morales e un mech costruibile, una grande ragnatela da fissare sulla mano sia del mech che della minifigure e ragnatele più piccole che possono essere fissate sulla gamba del mech e in altri punti.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 125
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Marvel Super Heroes
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto