Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Marvel Sanctum Sanctorum 76218

LEGO Marvel Sanctum Sanctorum 76218. Cattura la magia del Doctor Strange con questo spettacolare set Lego, una celebrazione del Signore delle Arti Mistiche, progettato per gli appassionati adulti. Questa riproduzione della nota residenza del Doctor Strange, incorpora le scene classiche dei film Avengers: Infinity War e Doctor Strange nel Multiverso della follia Marvel Studios. Il piano superiore ospita il museo delle collezioni mistiche, la sezione centrale contiene la biblioteca e il piano terra presenta caratteristiche familiari sia all'interno che all'esterno.
249,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76218
EAN: 5702017154619
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Marvel Sanctum Sanctorum 76218. Cattura la magia del Doctor Strange con questo spettacolare set Lego, una celebrazione del Signore delle Arti Mistiche, progettato per gli appassionati adulti.

Questa riproduzione della nota residenza del Doctor Strange, incorpora le scene classiche dei film Avengers: Infinity War e Doctor Strange nel Multiverso della follia Marvel Studios. Il piano superiore ospita il museo delle collezioni mistiche, la sezione centrale contiene la biblioteca e il piano terra presenta caratteristiche familiari sia all'interno che all'esterno.

Il set include 9 minifigure leggendarie: Doctor Strange, Wong, Iron Man, Spider-Man, Fauce d'Ebano, Mordo, Sinister Strange, Zombie Strange e Scarlet, una serie di accessori autentici e diversi elementi personalizzabili che fanno sì che il piacere di questo progetto gratificante perduri bel oltre il completamento della costruzione.

 

Maggiori informazioni LEGO Marvel Sanctum Sanctorum 76218

  • Codice prodotto: 76218
  • Età consigliata: 18+
  • Numero pezzi: 2708
  • Linea: Marvel
  • Dimensioni: 32 x 31 x 26 cm
  • Personaggi Marvel rappresentativi: il set include le minifigure di Doctor Strange, Wong, Iron Man, Spider-Man, Fauce d’Ebano, Mordo, Sinister Strange, Zombie Strange e Scarlet
  • Dettagli realistici: il modello contiene tante caratteristiche familiari e accessori autentici deli film Avengers: Infinity War e Doctor Strange nel Multiverso della follia Marvel Studios
  • Oggetto da esposizione: questo modello accattivante è perfetto da esporre sia a casa che al lavoro
  • Qualità premium: i Lego sono conformi a rigorosi standard di settore per garantire un montaggio semplice e sicuro
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Marvel Super Heroes
Gioco
Età Gioco 12+ Anni