Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Marvel Miles Morales vs. Morbius 76244

LEGO Marvel Miles Morales vs. Morbius 76244. Metti le avventure Marvel e una fantastica auto nelle mani dei bambini dai 7 anni in su, con questo set Lego pieno zeppo di azione!
24,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76244
EAN: 5702017419640
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Marvel Miles Morales vs. Morbius 76244. Metti le avventure Marvel e una fantastica auto nelle mani dei bambini dai 7 anni in su, con questo set Lego pieno zeppo di azione!

I piccoli fan della Marvel impazziranno per questo set ad alta velocità con le minifigure di Miles Morales e del cattivissimo vampiro Morbius, a cui si aggiungono molti accessori originali e una fantastica auto da corsa. L'auto è dotata di 2 shooter nella parte anteriore e di un grosso booster nella parte posteriore, da utilizzare quando serve più potenza. Ci sono anche un'ampia ragnatela che può essere lanciata da Mile Morales e un paio di pipistrelli che aiutano Morbius nei suoi piani malvagi. 

Preparati per un'avventura di costruzione facile e intuitiva con l'App Lego Builder che consente di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dello stato di avanzamento.

 

Maggiori informazioni LEGO Marvel Miles Morales vs. Morbius 76244:

  • Codice prodotto: 76244
  • Linea: Marvel
  • Età consigliata: 7+
  • Numero Pezzi: 220
  • Dimensioni: 6 x 23 x 9 cm
  • Il set include: 2 iconiche minifigure, Miles Morales e Morbius, oltre a un'elaborata auto con 2 shooter e un booster nella parte posteriore
  • App Lego Builder
  • La sicurezza prima di tutto: i componenti Lego vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Marvel Super Heroes
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto