Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Marvel Mech di War Machine 76277

LEGO Marvel Mech di War Machine 76277. Niente può fermare il mech di War Machine! Con braccia, gambe e mani articolate e War Machine ai comandi, questo potente mech è progettato per tanta azione dinamica. Metti la minifigure di War Machine nella cabina del mech e quindi vai in battaglia con i 3 shooter e le munizioni di riserva. 
14,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76277
EAN: 5702017590271
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Marvel Mech di War Machine 76277Niente può fermare il mech di War Machine! Con braccia, gambe e mani articolate e War Machine ai comandi, questo potente mech è progettato per tanta azione dinamica. Metti la minifigure di War Machine nella cabina del mech e quindi vai in battaglia con i 3 shooter e le munizioni di riserva. 

Il playset costruibile Mech di War Machine LEGO Marvel (76277) contiene un mech costruibile e completamente snodabile dotato di shooter e di minifigure di pilota. Il torace del mech si apre per rivelare una cabina di guida per la minifigure del pilota di War Machine. Ci sono 3 shooter, 1 sulla spalla del mech e 2 sulle braccia, e uno zaino sul retro per munizioni extra. Questa figure Marvel articolata è dotata di braccia, gambe e mani snodabili, così i fan di War Machine e dei guerrieri mech potranno inscenare infinite azioni di battaglia. 

Per tanto divertimento digitale in più, i costruttori possono ingrandire, ruotare i modelli in 3D e monitorare i loro progressi utilizzando la divertente e intuitiva app LEGO Builder.

  • Età consigliata: da 6 anni
  • Codice prodotto: 76277
  • Numero pezzi: 154
  • Dimensioni: il mech è alto 11 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni