Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Marvel Auto da Corsa di Spider-Man e Venom Goblin 76279

LEGO Marvel Auto da Corsa di Spider-Man e Venom Goblin 76279. Avventure ad alta velocità con Spider-Man nella sua supercar, Goblin sul suo aliante e Ghost Spider sul suo skateboard. L’auto di Spider-Man ha 2 shooter, l’aliante di Goblin ha 2 shooter e Ghost Spider indossa 2 lancia-ragnatele. Il set Auto da corsa di Spider-Man e Venom Goblin include un’auto giocattolo costruibile per bambini, armi, accessori, le minifigure degli eroi LEGO Marvel Spider-Man e Ghost-Spider e una minifigure di Venom Goblin.
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76279
EAN: 5702017590295
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Marvel Auto da Corsa di Spider-Man e Venom Goblin 76279. Avventure ad alta velocità con Spider-Man nella sua supercar, Goblin sul suo aliante e Ghost Spider sul suo skateboard. L’auto di Spider-Man ha 2 shooter, l’aliante di Goblin ha 2 shooter e Ghost Spider indossa 2 lancia-ragnatele. Il set Auto da corsa di Spider-Man e Venom Goblin include un’auto giocattolo costruibile per bambini, armi, accessori, le minifigure degli eroi LEGO Marvel Spider-Man e Ghost-Spider e una minifigure di Venom Goblin.

I fan dell’azione dei supereroi, delle minifigure Marvel e dei fantastici veicoli rimarranno incantati da questo giocattolo LEGO Marvel costruibile contenente l’auto di Spider-Man, l’aliante del Goblin e lo skateboard di Ghost-Spider.

Spider-Man, Ghost-Spider e Venom Goblin si sfidano in battaglie frenetiche utilizzando un fantastico assortimento di veicoli, armi e accessori. L’auto di Spider-Man è dotata di 2 shooter anteriori, l’aliante del Goblin ha 2 shooter e trasporta bombe-zucca, mentre Ghost-Spider usa 2 blaster spara-ragnatela sul suo skateboard. Spider-Man ondeggia appeso a una “fune” di ragnatela flessibile e utilizza una ragnatela più grande e pieghevole per catturare i cattivi. Le sezioni rimovibili consentono l’accesso all’interno dell’auto, abbastanza grande da contenere 2 minifigure e lo skateboard. Per tanto divertimento digitale in più, i costruttori possono ingrandire, ruotare i modelli in 3D e monitorare i loro progressi utilizzando la divertente e intuitiva app LEGO Builder.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Codice prodotto: 76279
  • Numero pezzi: 227
  • Dimensioni dell'auto Spider-Man: 14 x 7 x h4 cm misura 4 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni, 8-12 Anni
Etichetta del prodotto