Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Harry Potter Lezione di Trasfigurazione a Hogwarts 76382

LEGO Harry Potter Lezione di Trasfigurazione a Hogwarts 76382: LEGO Harry Potter Lezione di Trasfigurazione a Hogwarts 76382 è un set di gioco immediato racchiuso in un libro di mattoncini: basta aprirlo per trovarsi alla lezione di trasfigurazione della Professoressa McGranitt. Questo magico set è ricco di dettagli e accessori che ispirano infiniti giochi di ruolo e di fantasia. Alcuni, come l'armadietto, sono integrati, mentre altri sono mobili, come gli arredi e la lavagna, e possono essere spostati per ampliare lo spazio di gioco. Questo magico set di Harry Potter può essere combinato con gli altri libri della collezione, ognuno con un colore e un tema unico. Ogni libro si apre e trasporta i bambini nelle varie classi di Hogwarts. Collegando la gamma completa è possibile creare un'esperienza di gioco a Hogwarts a 360°
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76382
EAN: 5702016913576
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
LEGO Harry Potter Lezione di Difesa a Hogwarts è un divertente playset caratterizzato da un playbook in mattoncini per la fascia di età 8+. Contiene i personaggi preferiti e caratteristiche autentiche della celebre lezione di Hogwarts.
non disponibile
29,90 €

LEGO Harry Potter Lezione di Trasfigurazione a Hogwarts 76382 è un set di gioco immediato racchiuso in un libro di mattoncini: basta aprirlo per trovarsi alla lezione di trasfigurazione della Professoressa McGranitt.

Questo magico set è ricco di dettagli e accessori che ispirano infiniti giochi di ruolo e di fantasia. Alcuni, come l'armadietto, sono integrati, mentre altri sono mobili, come gli arredi e la lavagna, e possono essere spostati per ampliare lo spazio di gioco. Questo magico set di Harry Potter può essere combinato con gli altri libri della collezione, ognuno con un colore e un tema unico. Ogni libro si apre e trasporta i bambini nelle varie classi di Hogwarts. Collegando la gamma completa è possibile creare un'esperienza di gioco a Hogwarts a 360°.

Il libro Lezione di Trasfigurazione a Hogwarts della LEGO include le minifigure di Hermione Granger, Ron Weasley e della Professoressa McGranitt, una lavagna, 2 banchi, 2 sedie, un forziere, un armadietto, un libro degli incantesimi e numerosi accessori originali per aumentare il divertimento, tra cui una tazza di tè, un calice d’argento e una rana per gli esercizi di trasfigurazione, oltre a Crosta, il topo di Ron

Se cerchi un regalo davvero magico, i set LEGO Harry Potter offrono una serie di modelli che incanteranno maghi e streghe in erba.



Scheda Tecnica

  • Età consigliata: 8+
  • Numero pezzi: 241
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Harry Potter
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni
Etichetta del prodotto