Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Harry Potter Lezione di Difesa a Hogwarts 76397

LEGO Harry Potter Lezione di Difesa a Hogwarts è un divertente playset caratterizzato da un playbook in mattoncini per la fascia di età 8+. Contiene i personaggi preferiti e caratteristiche autentiche della celebre lezione di Hogwarts.
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76397
EAN: 5702017153384
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
LEGO Harry Potter Lezione di Trasfigurazione a Hogwarts 76382: LEGO Harry Potter Lezione di Trasfigurazione a Hogwarts 76382 è un set di gioco immediato racchiuso in un libro di mattoncini: basta aprirlo per trovarsi alla lezione di trasfigurazione della Professoressa McGranitt. Questo magico set è ricco di dettagli e accessori che ispirano infiniti giochi di ruolo e di fantasia. Alcuni, come l'armadietto, sono integrati, mentre altri sono mobili, come gli arredi e la lavagna, e possono essere spostati per ampliare lo spazio di gioco. Questo magico set di Harry Potter può essere combinato con gli altri libri della collezione, ognuno con un colore e un tema unico. Ogni libro si apre e trasporta i bambini nelle varie classi di Hogwarts. Collegando la gamma completa è possibile creare un'esperienza di gioco a Hogwarts a 360°
non disponibile
29,90 €

LEGO Harry Potter Lezione di Difesa a Hogwarts 76397 è un divertente playset caratterizzato da un playbook in mattoncini per la fascia di età 8+. Contiene i personaggi preferiti e caratteristiche autentiche della celebre lezione di Hogwarts.

All’interno della copertina decorata è racchiusa un’accattivante classe ricca di spunti per ricreare magiche avventure. Ci sono 3 minifigure di Malocchio Moody, Hermione Granger e Neville Paciock, oltre a tanti fantastici accessori. Alcuni elementi, come gli scaffali e il camino, sono incorporati, mentre altri, come la lavagna, il baule, le fiale delle pozioni la scrivania e le sedie, si possono sollevare per creare più spazio nell’area di gioco. Il set può essere collegato ad altri della collezione e si racchiude ordinatamente nel playbook per consentire ai bambini di portarlo ovunque e conservarlo su uno scaffale fino alla prossima lezione.

  • Età consigliata: da 8 anni
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni
Etichetta del prodotto