Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Friends La Cameretta di Liann 41739

LEGO Friends La Cameretta di Liann 41739: un set creativo per i bambini che amano il gioco di immaginazione a tema artistico! Una Heartlake City di nuova generazione! Il mondo di LEGO Friends si amplia con nuovi e coloratissimi ambienti e personaggi.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41739
EAN: 5702017415246
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Friends La Cameretta di Liann 41739: un set creativo per i bambini che amano il gioco di immaginazione a tema artistico! Una Heartlake City di nuova generazione! Il mondo di LEGO Friends si amplia con nuovi e coloratissimi ambienti e personaggi.

Il playset contiene le mini-doll LEGO Friends Liann e Autumn e il personaggio di Popcorn, il geco domestico. I bambini si divertiranno a esplorare l’amicizia tra l’energica Liann e la spigliata Autumn, giocando d’immaginazione quando fingono di dipingere un ritratto del geco di Liann, Popcorn. Il set contiene numerosi accessori per ispirare la creatività con materiali artistici, tra cui tubetti di tempera, tavolozze e cavalletti. Sono presenti anche ciambelle, tazze, fumetti, uno skateboard, un telefono cellulare e una penna.

La Cameretta di Liann si compone di una scrivania, un tavolino angolare alla finestra e... un letto nascosto dietro la libreria!

Preparati per un'avventura di costruzione facile e intuitiva con l'App Lego Builder che consente di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dello stato di avanzamento.

 

Maggiori informazioni LEGO Friends La Cameretta di Liann 41739:

  • Codice prodotto: 41739
  • Linea: Friends
  • Età consigliata: 6+
  • Numero Pezzi: 204
  • Dimensioni: 8 x 13 x 9 cm
  • Il set include: materiali artistici come tubetti di tempera, tavolozze e cavalletti, oltre a ciambelle, fumetti, uno skateboard e un terrario per il geco Popcorn
  • App Lego Builder
  • La sicurezza prima di tutto: i componenti Lego vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Friends
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni