Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Friends Centro di Soccorso per Cani 41727

LEGO Friends Centro di Soccorso per Cani 41727. I piccoli amanti dei cani si divertiranno un mondo a creare le loro storie ispirate ai cuccioli. Benvenuto alla Heartlake City di nuova generazione!
59,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41727
EAN: 5702017415031
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Carrera Mario Kart Pipe Kart, Mario 2,4 GHz. Con questa macchinina radiocomandata guidata dal piccolo idraulico italiano più famoso al mondo, i giovani e meno giovani decollano! Mario è al volante della macchinina radiocomandata e vuole vincere la Mushroom Cup! Il kart extra-leggero è un classico dei videogiochi Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe e ora offre anche molta azione fuori dallo schermo. 
49,90 €

LEGO Friends Centro di Soccorso per Cani 41727. I piccoli amanti dei cani si divertiranno un mondo a creare le loro storie ispirate ai cuccioli. Benvenuto alla Heartlake City di nuova generazione!

Il set include tutto il necessario per prendersi cura dei cuccioli in attesa di adozione. Autumn, amante degli animali, sa che anche il suo amico Zac adora i cani, quindi lo ha invitato a visitare il centro. I bambini si divertiranno tantissimo ad aiutare i personaggi a lavare, pettinare e nutrire i cani. Ci sono anche molte aree di gioco, tra cui un’area per gli esercizi e uno scivolo. Il design modulare permette ai bambini di riorganizzare le cucce e l’edificio della reception per personalizzare il proprio centro di soccorso.

I bambini possono tuffarsi in un’avventura di costruzione facile e intuitiva con l’app LEGO Builder che consente di ingrandire e ruotare i modelli 3D, salvare i set e tenere traccia dei progressi.

  • Proteggi e cura gli animali domestici: i bambini che amano gli animali adoreranno questo set. Contiene 3 mini-doll e 3 cani per tanto divertimento creativo.
  • Cuccioli da accudire: aiuta Autumn a lavare e spazzolare i cani nell’area toelettatura.
  • Un po’ di attività fisica: i  cani giocano sul percorso ad ostacoli e sullo scivolo.
  • Personalizza la costruzione: i bambini possono costruire il proprio centro di soccorso riorganizzando le diverse aree, che comprendono una reception, la sala trattamenti, la zona toelettatura, un percorso a ostacoli e le cucce.

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Codice prodotto: 41727
  • Numero pezzi: 617
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni