Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Friends Il Talent Show di Heartlake City 42616

LEGO Friends Il Talent Show di Heartlake City 42616: metti in scena un talent show musicale! Con LEGO Friends Il Talent Show di Heartlake City 42616 i bambini possono organizzare un concerto con i 4 personaggi inclusi e tantissimi accessori per stimolare sempre nuove avventure.
64,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG42616
EAN: 5702017589367
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Friends Il Talent Show di Heartlake City 42616metti in scena un talent show musicale! Con LEGO Friends Il Talent Show di Heartlake City 42616 i bambini possono organizzare un concerto con i 4 personaggi inclusi e tantissimi accessori per stimolare sempre nuove avventure.

Il set include un palco musicale giocattolo con un’area dietro le quinte, la scrivania del giudice e 4 mini-doll che sono: il classico personaggio di Friends Andrea, che ora è cresciuta e torna come giudice di talent show, la cantante Ley-La, il batterista Nabil e il tastierista Alexander.

Questo set di gioco offre tanto divertimento e molteplici possibilità di gioco creando sempre nuove storie. I bambini possono mettere in scena uno spettacolo utilizzando i diversi musicisti. C’è la cantante Ley-La, oltre a un tastierista e un batterista con ingranaggi che consentono di ruotare le due figure mentre si esibiscono sui rispettivi palchi. Creare momenti drammatici è divertente quando i bambini posizionano Ley-La sulla piattaforma rotante, pronta per il suo grande ingresso. La storia continua mentre i concorrenti si rilassano nel backstage e i bambini possono mettere in scena il gran finale mentre Andrea usa i pulsanti sul tavolo del giudice per scegliere l’artista vincente.

Tanti accessori inclusi come una chitarra, scarpe, una parrucca e spalline per Ley-La, oltre a un telefono cellulare, una macchina per il caffè, uno snack e uno specchio.

I set LEGO della linea Friends incoraggiano la creatività e stimolano la fantasia e l'immaginazione dei bambini.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: 7 anni
  • Codice prodotto: 42616
  • Numero pezzi: 669
  • Dimensioni del palco principale: 28 x 17 x h22 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni, 8-12 Anni