Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Friends Il Cubo dello Shopping di Emma 41409

9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41409
EAN: 5702016761269
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Tanto gioco flessibile e versatile ti attende quando regali Il Cubo dello shopping di Emma LEGO Friends 41409. All'interno di questo giocattolo compatto si nasconde un negozio di giocattoli in miniatura. è un regalo per le bambine che amano i giocattoli portatili.

Divertimento anche fuori dal cubo.
Questi cubi LEGO Friends sono un modo nuovo di giocare. Gli elementi di questo set di negozio di giocattoli sono rimovibili e le bambine potranno divertirsi con il gioco creativo anche fuori dal cubo. è anche possibile fissare i pezzi alla base del cubo per un fantastico divertimento... senza perdere mai più i mattoncini! I cubi si dividono a metà in modo che le bambine possano condividere il gioco del negozio di giocattoli con un'amica.

Divertimento cubico.
Ci sono cinque cubi dello shopping da collezionare. Ogni giocattolo portatile contiene un animale misterioso di un diverso colore: scoprire la sorpresa al suo interno fa parte del divertimento! Il giocattolo impilabile è dotato di cerniere laterali collegabili agli altri cubi, in modo che le bambine possano creare un divertente display. Introduci le bambine al mondo di Heartlake City, un luogo in cui ti attendono gli eroi di tutti i giorni per darti un caloroso benvenuto!



Scheda Tecnica

  • Ci sono così tante cose dentro questo giocattolo portatile, ideale per i viaggi. Contiene 1 mini-doll da collezione e un animale domestico giocattolo, più un'auto, un aereo e un treno costruibili. Il foglio di adesivi consente alle bambine di personalizzare il cubo.
  • Le bambine possono impilare o collegare i loro cubi per esporli in modo creativo oppure possono separarlo per condividere il divertimento. Possono giocare con i mattoncini all'esterno e all'interno del cubo.
  • Questo set da costruzione è un giocattolo da viaggio ideale.
  • Per le bambine dai 6 anni in su.
  • Il cubo misura 8 cm di larghezza e 6 cm di altezza ed è quindi un regalo ideale per intrattenere le bambine durante i lunghi viaggi. Aggiungerà un tocco di colore a qualsiasi scrivania, senza occupare troppo spazio.
  • Non sono necessarie batterie.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 49
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Friends
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni