Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Friends Il Cubo dello Shopping di Andrea 41405

Lego LEGO Friends Il Cubo dello Shopping di Andrea 41405: Incoraggia l'amore delle bambine per gli animali con il playset Il Cubo dello shopping di Andrea LEGO Friends 41405 . Questo giocattolo portatile contiene un mini negozio di animali tutto da scoprire. Lascia che le bambine si divertano con il gioco di ruolo, fingendo di essere il negoziante o il cliente alla ricerca di qualche crocchetta! Divertimento takeaway. Tutti gli elementi sono facili da costruire e rimovibili, in modo che le bambine possano utilizzarli al di fuori del cubo. Ma possono essere anche montati sulla base del cubo in modo che nessun altro pezzo vada perso quando le bambine giocano mentre sono in giro. Le due parti possono anche essere separate per consentire alle piccole di condividere il divertimento del cubo con un'amica. L'arte del Cubismo. Ogni cubo consente alle bambine di scoprire un sapore diverso del mondo LEGO Friends
9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41405
EAN: 5702016757798
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Incoraggia l'amore delle bambine per gli animali con il playset Il Cubo dello shopping di Andrea LEGO Friends 41405. Questo giocattolo portatile contiene un mini negozio di animali tutto da scoprire. Lascia che le bambine si divertano con il gioco di ruolo, fingendo di essere il negoziante o il cliente alla ricerca di qualche crocchetta!

Divertimento takeaway.
Tutti gli elementi sono facili da costruire e rimovibili, in modo che le bambine possano utilizzarli al di fuori del cubo. Ma possono essere anche montati sulla base del cubo in modo che nessun altro pezzo vada perso quando le bambine giocano mentre sono in giro. Le due parti possono anche essere separate per consentire alle piccole di condividere il divertimento del cubo con un'amica.

L'arte del Cubismo.
Ogni cubo consente alle bambine di scoprire un sapore diverso del mondo LEGO Friends. I cubi dello shopping da collezionare sono cinque, ognuno con un animale domestico misterioso in colori casuali, che dà a questi giocattolida viaggio un elemento sorpresa LEGO Friends. I cubi possono essere impilati o collegati tra loro per creare svariate forme. Introduci le bambine nel mondo del divertimento creativo LEGO Friends, dove possono condividere i propri interessi con la loro migliore amica.



Scheda Tecnica

  • I cubi racchiudono un grande divertimento in un piccolo spazio. Questo cubo include una mini-doll, un mini-animale e un acquario giocattolo. Gli accessori della mini-doll portano in vita il gioco di ruolo e c'è anche un foglio con adesivi per personalizzare il divertimento.
  • Le bambine possono giocare con gli animali giocattolo fuori dal cubo o portarlo con loro per divertirsi in viaggio. Ogni cubo è impilabile e collegabile a tutti gli altri cubi LEGO Friends per creare display divertenti. Oppure le bambine possono separarli per condividerli con un'amica.
  • Questi facili modelli sono un fantastico modo per far conoscere l'universo LEGO alle bambine, consentendo al gioco di iniziare rapidamente.
  • Questo negozio di animali giocattolo è il perfetto acquisto d’impulso, regalo di compleanno o di Natale per le bambine dai 6 anni in su.
  • Ogni cubo misura 8 cm di larghezza e 6 cm di altezza ed è quindi un divertente giocattolo, ideale da portare a una playdate. I colorati giocattoli portatili sono anche perfetti per rallegrare i lunghi viaggi.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 40
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Friends
Età Gioco 5-8 Anni