Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Friends La Cameretta di Aliya 41740

LEGO Friends La Cameretta di Aliya 41740: un set creativo per i bambini che amano i pigiama party! Una Heartlake City di nuova generazione! Il mondo di LEGO Friends si amplia con nuovi e coloratissimi ambienti e personaggi.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41740
EAN: 5702017415253
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Friends La Cameretta di Aliya 41740: un set creativo per i bambini che amano i pigiama party! Una Heartlake City di nuova generazione! Il mondo di LEGO Friends si amplia con nuovi e coloratissimi ambienti e personaggi.

Paisley e Aliya scrivono storie insieme prima del loro pigiama party. La stanza riflette la natura studiosa di Aliya con accessori che includono quaderni scolastici, una sedia girevole, un computer portatile, un libro, una lampada e un trofeo. I bambini adoreranno i tocchi extra, come il foglio dell’esame in cui Aliya ha preso un brutto voto in fondo alla pila di quelli con i voti alti! Forse Paisley può aiutarla a non essere così severa con se stessa. Quando è il momento di rilassarsi, c’è un grande schermo per i film e accessori per giocare con il cucciolo di Aliya.

Il playset contiene le mini-doll LEGO Friends di Aliya e Paisley, il personaggio del cane Aira e tanti accessori come una sedia girevole, una scrivania, uno schermo cinematografico, 2 letti, quaderni scolastici, giocattoli per cani, un computer portatile, un libro, un telefono, una lampada e un trofeo.

Preparati per un'avventura di costruzione facile e intuitiva con l'App Lego Builder che consente di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dello stato di avanzamento.

 

Maggiori informazioni LEGO Friends La Cameretta di Aliya 41740:

  • Codice prodotto: 41740
  • Linea: Friends
  • Età consigliata: 6+
  • Numero Pezzi: 209
  • Dimensioni: 8 x 13 x 10 cm
  • Il set include: una sedia girevole, una scrivania, uno schermo cinematografico, 2 letti e tanti accessori, tra cui quaderni scolastici, giocattoli per cani, un computer portatile, un libro, un telefono, una lampada e un trofeo
  • App Lego Builder
  • La sicurezza prima di tutto: i componenti Lego vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Friends
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni