Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Friends Addestramento Equestre 41746

LEGO Friends Addestramento Equestre 41746. Ideale per i bambini appassionati di cavalli per vivere nuove avventure e storie di amicizia insieme a Aliya e Mia.
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41746
EAN: 5702017415291
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Friends Addestramento Equestre 41746. Ideale per i bambini appassionati di cavalli per vivere nuove avventure e storie di amicizia insieme a Aliya e Mia.

Il playset Addestramento Equestre include una scuderia per cavalli, un cavallo e un puledro, due ostacoli, una sella, uno rastrello, un binocolo, una carato e una mela, un trofeo ed altro ancora per rendere il gioco più fantasioso e divertente.

I bambini he amano i cavalli e la cura degli animali possono raccontare tante storie fantasiose con il set da costruzione Addestramento Equestre LEGO Friends. Questo set giocattolo aiuta i bambini a imparare a costruire e contiene le mini-doll di Aliya e Mia, oltre a 2 cavalli e accessori per il gioco creativo. I bambini possono esplorare il rapporto tra Aliya e la mamma della sua amica, Mia, mentre le due ragazze fanno amicizia grazie al loro comune amore per i cavalli.

I bambini possono prendersi cura dei cavalli insieme a Aliya e Mia strigliandoli e nutrendoli. E' ora di fare esercizio: Aliya mette il casco per esercitarsi nel salto a ostacoli. Gira la ruota e scopri la prossima attività di cura dei cavalli.

I set LEGO 4+ sono progettati per offrire ai bambini un’esperienza di costruzione rapida e divertente. Contengono un utile Starter Brick che fornisce una solida base con la quale i bambini possono creare la scena. L’app LEGO Builder guida genitori e bambini attraverso un’avventura di costruzione intuitiva, permettendo di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dei progressi.

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 4 anni
  • Codice prodotto: 41746
  • Numero pezzi: 134
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni