Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Duplo

LEGO DUPLO Camion Riciclaggio Rifiuti 10987

LEGO DUPLO Camion Riciclaggio Rifiuti 10987. Divertiti a riciclare con il camion Riciclaggio Rifiuti LEGO Duplo! I bambini impareranno a riciclare selezionando i rifiuti e rovesciandoli nel camioncino.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10987
EAN: 5702017416236
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO DUPLO Camion Riciclaggio Rifiuti 10987. Divertiti a riciclare con il camion Riciclaggio Rifiuti LEGO Duplo! I bambini impareranno a riciclare selezionando i rifiuti e rovesciandoli nel camioncino.

Questo realistico camion della spazzatura permette ai piccoli costruttori di giocare con il mondo che vedono intorno a loro, imparando a riciclare, a smistare i rifiuti nei contenitori corretti e a scaricare la spazzatura nel camion. Durante il divertimento della raccolta differenziata, i bambini prendono confidenza con i colori, individuando quale rifiuto appartiene al contenitore di raccolta differenziata corretto in base al loro colore.

I contenitori sono dotati di coperchi incernierati che stimolano le abilità motorie complesse mentre le piccole dita li aprono e li chiudono per metterci dentro i rifiuti. I bambini in età prescolare ameranno guidare il camion e scaricare i rifiuti una volta raggiunta la loro destinazione: la discarica.

ll set Camion Riciclaggio Rifiuti contiene: un camion della spazzatura guidabile dotato di funzione di ribaltamento, 3 contenitori colorati per la raccolta differenziata, un operatore ecologico, un cucciolo e una scopa.

Il camioncino misura 11 cm di altezza, 16 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza... quindi c’è spazio a sufficienza per mettere lo spazzino nella cabina! Grazie alle istruzioni per la costruzione digitale: Inoltre, l’app LEGO Builder regalerà ai bambini un'esperienza di costruizione digitale unica e divertente.

Questo set educativo aiuta i bambini ad affinare le loro capacità motorie, identificando e abbinando i colori.

I set LEGO DUPLO contengono mattoncini dai colori vivaci e facili da maneggiare, perfetti per le mani dei più piccoli.

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 2 anni
  • Codice prodotto: 10987
  • Numero pezzi: 15
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 1-3 Anni, 3-5 Anni