Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Duplo

LEGO DUPLO Caserma dei Pompieri ed Elicottero - 10970

LEGO DUPLO Caserma dei Pompieri ed Elicottero è un grande playset, ricco di fantastici dettagli e funzioni affascinanti. La squadra antincendio sfreccia giù dallo scivolo, sale sull'autopompa Push&Go e attraversa la grande porta a battente con le luci lampeggianti e a sirena spiegata (batterie incluse).
89,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10970
EAN: 5702017153681
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Duplo LEGO DUPLO Bulldozer 10930: LEGO DUPLO Bulldozer 10930 incoraggia i bambini a costruire, manovrare il bulldozer e inventare infiniti giochi open-end sempre nuovi. Mentre organizzano divertenti giochi di ruolo con questo giocattolo funzionante, i bambini sviluppano competenze fisiche e cognitive che li accompagneranno per tutta la vita. Giocattolo con veicolo e operaio edile per bambini. Questo fantastico bulldozer mobile, manovrato da un operaio edile che indossa un gilet ad alta visibilità, offre ai bambini e ai genitori l’opportunità di lavorare insieme come una squadra. I bambini acquisiscono capacità motorie complesse guidando il veicolo fino al cantiere e sollevando il masso con la benna. Ma attenzione, perché il masso potrebbe aprirsi in qualsiasi momento
non disponibile
9,90 €

LEGO DUPLO Caserma dei Pompieri ed Elicottero è un playset ricco di fantastici dettagli e funzioni affascinanti. La squadra antincendio sfreccia giù dallo scivolo, sale sull'autopompa Push&Go e attraversa la grande porta a battente con le luci lampeggianti e a sirena spiegata (batterie incluse). Un elicottero decolla dal tetto per unirsi alla missione. Una volta terminata l'azione, è il momento di esercitarsi a spegnere gli incendi, una meritata pizza e poi tutti a dormire, pronti per un'altra intensa giornata domani.

Progettato appositamente per i bambini in età prescolare, il set è pieno di possibilità di gioco evolutivo che migliorano le capacità motorie complesse, la consapevolezza emotiva e altro. È anche un modo semplice per imparare il mestiere del vigile del fuoco.

I giocattoli LEGO DUPLO consentonoai genitori di condividere le preziose tappe evolutive dei propri bambini attraverso il divertimento, l'auto-espressione e l'esplorazione gioiosa.

  • Ideale da 2 anni
  • I componenti LEGO DUPLO, facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine dei più piccoli, soddisfano i più rigorosi standard di settore dal 1969.
  • I mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 1-3 Anni