Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bizzotto

Calendario Avvento House

Bizzotto Calendario Avvento House: Calendario Avvento in Legno. Con tante finestrelle da riempire di cioccolatini e caramelle. Un dolce modo per i più piccoli, ma anche per i più grandi, di aspettare Natale. Scheda Tecnica Resistentissima: accompagnerà i vostri figli e nipoti per tanti natali...diventerà un pezzo di storia della vostra famiglia. Utile a sapere: Un pò di storia: il calendario dell'avvento mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale. Si tratta di un'usanza molto popolare nei paesi di lingua russa dedicata agli anziani per accompagnare il periodo di attesa della grande festa. I calendari tradizionali iniziano il conto alla rovescia la prima domenica dell'avvento, mentre oggi si usa iniziare il primo dicembre. A partire dal 1920 si diffondono in Germania calendari di cartone con 24 finestre riempite con forme di cioccolata raffiguranti motivi natalizi
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: BZZ0907046
EAN: 8006881886117
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Calendario Avvento in Legno. Con tante finestrelle da riempire di cioccolatini e caramelle. Un dolce modo per i più piccoli, ma anche per i più grandi, di aspettare Natale.

Scheda Tecnica
Resistentissima: accompagnerà i vostri figli e nipoti per tanti natali...diventerà un pezzo di storia della vostra famiglia.

Dimensioni: 31 x 20 x 6 cm (HxLxP)

Utile a sapere: Un pò di storia: il calendario dell'avvento mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale. Si tratta di un'usanza molto popolare nei paesi di lingua russa dedicata agli anziani per accompagnare il periodo di attesa della grande festa. I calendari tradizionali iniziano il conto alla rovescia la prima domenica dell'avvento, mentre oggi si usa iniziare il primo dicembre. A partire dal 1920 si diffondono in Germania calendari di cartone con 24 finestre riempite con forme di cioccolata raffiguranti motivi natalizi. Da alcuni anni i calendari dell'avvento di questo tipo conoscono una diffusione sempre più ampia in Europa e negli Stati Uniti.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Materiale Legno