Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Tescoma

Termometro Digitale Presto

Tescoma Termometro Digitale Presto: Indispensabile per preparare tutte quelle ricette che necessitano di un controllo specifico della temperatura, come le marmellate fatte in casa, il cioccolato, creme e salse. Il termometro digitale misura velocemente da -50°C a +300°C commutabili in °F ed è preciso. Prodotto in acciaio inossidabile di alta qualità e plastica resistente, provvisto di un display LCD e di una custodia protettiva per il sensore termico che è lungo 11 cm. Funziona con una comune batteria LR44 inclusa nella confezione. Resistente al vapore e all’umidità. Utile a sapere: Rimuovere l’inserto di protezione della batteria e chiudere il coperchio della batteria. Rimuovere la custodia protettiva dalla punta del termometro ed accendere il termometro premendo il tasto ON/OFF. Selezionare la scala di misura Celsius o Fahrenheit utilizzando il tasto °C/°F. Rimuovere il cibo in preparazione dalla fonte di calore o dal forno
23,40 €
Escludi spedizione
Cod.: TES420910
EAN: 8595028440867
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Indispensabile per preparare tutte quelle ricette che necessitano di un controllo specifico della temperatura, come le marmellate fatte in casa, il cioccolato, creme e salse. Il termometro digitale misura velocemente da -50°C a +300°C commutabili in °F ed è preciso. Prodotto in acciaio inossidabile di alta qualità e plastica resistente, provvisto di un display LCD e di una custodia protettiva per il sensore termico che è lungo 11 cm. Funziona con una comune batteria LR44 inclusa nella confezione. Resistente al vapore e all’umidità.

Utile a sapere:

Rimuovere l’inserto di protezione della batteria e chiudere il coperchio della batteria. Rimuovere la custodia protettiva dalla punta del termometro ed accendere il termometro premendo il tasto ON/OFF. Selezionare la scala di misura Celsius o Fahrenheit utilizzando il tasto °C/°F. Rimuovere il cibo in preparazione dalla fonte di calore o dal forno. Immergere la sonda del termometro nel liquido o infilzarla nell’alimento in prossimità della parte più spessa. La punta della sonda deve essere il più vicina possibile al centro dell’alimento. Non applicare una forza eccessiva durante l’inserimento del termometro nell’alimento. Attendere per alcuni secondi fino a che la temperatura visualizzata sul display LCD si sarà stabilizzata. Per una facile lettura, mantenere sul display la temperatura rilevata premendo leggermente il tasto HOLD. Deselezionare questa funzione premendo ancora una volta il tasto HOLD. Il termometro misurerà nuovamente la temperatura corrente. Non lasciare il termometro inserito nell’alimento durante il processo di cottura. Rimuoverlo subito dopo aver rilevato la temperatura. Dopo aver rimosso il termometro, spegnerlo tenendo premuto il tasto ON/OFF (per circa 3 secondi). Il termometro si spegnerà automaticamente dopo 3 minuti di inattività.

 

IMMAGINE INDICATIVA: il prodotto consegnato potrebbe avere colore differente.