Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Livingarden

Tavolo Allungabile Bandung 200/260x110x(h)74cm

Livingarden Tavolo Allungabile Bandung 200/260x110x(h)74cm: Tavolo Allungabile Bandung. Raffinato ed elegante tavolo da pranzo allungabile, con struttura in legno di Teak. Ideale per arredare il tuo giardino, è perfetto per rinfreschi o pasti in compagnia all'aria aperta. Dotato di piano rettangolare con doghe da 8 mm. Con meccanismo di prolunga semi-automatico, provvisto di barre di scorrimento in alluminio, che permette di estenderne il piano di 60cm. Ferramenta in acciaio inox. Facile da assemblare. Il legno di Teak è un’essenza pregiata, rinomata per le sue caratteristiche estetiche tanto quanto per quelle meccaniche e fisiche. La durabilità del Teak è una delle sue caratteristiche più invidiabili: il suo contenuto di resina oleosa lo rende resistente all’acqua, a insetti e parassiti, e alle escursioni termiche. L’idrorepellenza deriva anche dalla porosità, che non permette di assorbire umidità e acqua
1190,00 €
Escludi spedizione
Cod.: SLRM1110
EAN: 8055965549868
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Acquisti di Natale 2022: Per tutti gli ordini effettuati entro il 26 dicembre è possibile richiedere il reso fino a domenica 15 gennaio 2023.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
Tavolo Allungabile Bandung. Raffinato ed elegante tavolo da pranzo allungabile, con struttura in legno di Teak.
Ideale per arredare il tuo giardino, è perfetto per rinfreschi o pasti in compagnia all'aria aperta. Dotato di piano rettangolare con doghe da 8 mm. Con meccanismo di prolunga semi-automatico, provvisto di barre di scorrimento in alluminio, che permette di estenderne il piano di 60cm. Ferramenta in acciaio inox.
Facile da assemblare.


Il legno di Teak è un’essenza pregiata, rinomata per le sue caratteristiche estetiche tanto quanto per quelle meccaniche e fisiche. La durabilità del Teak è una delle sue caratteristiche più invidiabili: il suo contenuto di resina oleosa lo rende resistente all’acqua, a insetti e parassiti, e alle escursioni termiche. L’idrorepellenza deriva anche dalla porosità, che non permette di assorbire umidità e acqua.

Scheda Tecnica
  • Dimensioni: 200/260x110x(h)74cm
  • Struttura in legno di Teak
  • Piano rettangolare
  • Doghe da 8mm
  • Meccanismo di prolunga semi-automatico
  • Barre di scorrimento in alluminio
  • Prolungabile di 60cm
  • Ferramenta in acciaio inox
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Materiale Legno